Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Faccio una riflessione. Io ho fatto il richiamo il 17 luglio. Si rendono conto che se stanotte decidono per 5 mesi io già mi ritrovo senza GP? O fanno come gli esodati della Fornero che se li so scordati?

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    fino ad oggi, i provvedimenti sul GP sono entrati in vigore alcune settimane dopo la decisione. Se stanotte decidono per 5 mesi, immagino avrai un mesetto per rivaccinarti. Altrimenti si blocca tutto.

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      fino ad oggi, i provvedimenti sul GP sono entrati in vigore alcune settimane dopo la decisione. Se stanotte decidono per 5 mesi, immagino avrai un mesetto per rivaccinarti. Altrimenti si blocca tutto.
      Lo trovo scontato stanno facendo di tutto per evitare il lockdown e secondo voi fanno un lockdown burocratico?
      Ricordiamoci che è il governi dei migliori

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Cesko si è sentito tradito dai vaccini dopo aver preso il COVID. Fino a due mesi fa affermava di fare la bella vita e criticava Il pessimismo di Sean
        Ma no
        Cioè pensavo di essere ancora abbastanza protetto dopo 5 mesi ma vabbè amen
        Così mi skippo la terza dose
        A me preoccupa il possibile impatto disastroso di omicron nel momento in cui c’era una sorta di equilibrio e si era tornati a vivere
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          cmq stiamo per marcare i due anni di pandemia e ci sono ancora un sacco di cose non chiare, soprattutto sulle dinamiche di contagio.

          Io continuo a non sentir parlare di focolai in palestra il che mi fa sospettare che si allena con regolarita' sia quantomeno protetto dalla malattia sintomatica ( i calciatori vengono scoperti per i consueti tamponi di controllo). Per contro fin dal primo giorno ci sono stati decine di focolai in ristoranti e uffici....e' anche probabile che in palestra si parli di meno e cmq mai per un periodo di tempo prolungato mentre nei ristoranti ci si ritrova a pochi metri per ore


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            cmq stiamo per marcare i due anni di pandemia e ci sono ancora un sacco di cose non chiare, soprattutto sulle dinamiche di contagio.

            Io continuo a non sentir parlare di focolai in palestra il che mi fa sospettare che si allena con regolarita' sia quantomeno protetto dalla malattia sintomatica ( i calciatori vengono scoperti per i consueti tamponi di controllo). Per contro fin dal primo giorno ci sono stati decine di focolai in ristoranti e uffici....e' anche probabile che in palestra si parli di meno e cmq mai per un periodo di tempo prolungato mentre nei ristoranti ci si ritrova a pochi metri per ore
            Però in palestra si "esala" (è il termine giusto) più profondamente. Mi sembra strano che ci si possa contagiare di meno
            Magari è come dici tu, ci si contagia ma si rimane asintomatici

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              chi si allena con regolarita' sia quantomeno protetto dalla malattia sintomatica
              ci manca solo che per andare al ristorante ci chiedano di fare una full
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                cmq stiamo per marcare i due anni di pandemia e ci sono ancora un sacco di cose non chiare, soprattutto sulle dinamiche di contagio.

                Io continuo a non sentir parlare di focolai in palestra il che mi fa sospettare che si allena con regolarita' sia quantomeno protetto dalla malattia sintomatica ( i calciatori vengono scoperti per i consueti tamponi di controllo). Per contro fin dal primo giorno ci sono stati decine di focolai in ristoranti e uffici....e' anche probabile che in palestra si parli di meno e cmq mai per un periodo di tempo prolungato mentre nei ristoranti ci si ritrova a pochi metri per ore
                A mio avviso non fanno tracciamento o evitano di dirlo

                Commenta


                  Mai sentite notizie di positivi tra miei conoscenti come in questi giorni
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Qui nelle Marche negli ultimi due giorni il 58% dei positivi sono vaccinati con due dosi (fatte da più di 5 mesi). Su circa 700 positivi al giorno solo 160/200 hanno sintomi: il resto tutti asintomatici, il che è la grossa questione del veicolo del contagio perchè i sintomatici sono ignari di avere il virus.

                    Nelle terapie intensive invece il 77% degli occupanti è senza vaccino.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Mai sentite notizie di positivi tra miei conoscenti come in questi giorni

                      Sì, la sensazione è che siamo nel pieno della quarta ondata e che i positivi stanno crescendo a vista d'occhio. Occorre stare attenti e assumere tutte le precauzioni del caso...in specie in vista delle feste, dei pranzi, dei cenoni, del pre e post cena.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Mai sentite notizie di positivi tra miei conoscenti come in questi giorni
                        Stessa cosa per quanto mi riguarda
                        Per la prima volta ho iniziato a sentire davvero tanti conoscenti e tante persone vicine a me contagiate
                        Ed alla fine me lo son preso
                        Secondo me i casi reali sono numericamente spaventosi.. il che non è necessariamente un male, anche perché gli ospedali reggono, ma tant’è
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Ottime, ottime notizie sul versante Omicron. Leggetevi gli ultimi tweet di Francois Balloux (direttore dell' Istituto di Genetica allo University College di Londra). https://twitter.com/BallouxFrancois?...Ctwgr%5Eauthor

                          Fa riferimento a questo studio del Gupta Lab, diretto dal Professor Gupta che è un microbiologo di Cambrige: https://www.biorxiv.org/content/10.1...12.17.473248v1

                          in estrem sintesi: molto molto più contagiosa, molto meno letale

                          Commenta


                            ragazzi ma quando mai abbiamo avuto queste liberta' ? Io lo scorso anno, da settembre a gennaio, di amici con il Covid ne ho avuti 5.
                            Ora stiamo nel periodo clue dei contagi con un vaccino scaduto, e' chiaro che ci si contagia
                            Senza contare che cene e cenette stanno aumentando a dismisura.... Io le tre dosi le ho fatte: se quella che gira e' la Omicron, mi ci si pulisco il cul0 con le 3 dosi, se invece questi casi sono ancora di Delta, forse mi salvo


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ottime, ottime notizie sul versante Omicron. Leggetevi gli ultimi tweet di Francois Balloux (direttore dell' Istituto di Genetica allo University College di Londra). https://twitter.com/BallouxFrancois?...Ctwgr%5Eauthor

                              Fa riferimento a questo studio del Gupta Lab, diretto dal Professor Gupta che è un microbiologo di Cambrige: https://www.biorxiv.org/content/10.1...12.17.473248v1

                              in estrem sintesi: molto molto più contagiosa, molto meno letale
                              Road to endemia ?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Omicron è meno che una banale influenza

                                alla fine aveva ragione Nat

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎