Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiofino ad oggi, i provvedimenti sul GP sono entrati in vigore alcune settimane dopo la decisione. Se stanotte decidono per 5 mesi, immagino avrai un mesetto per rivaccinarti. Altrimenti si blocca tutto.
Ricordiamoci che è il governi dei migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioCesko si è sentito tradito dai vaccini dopo aver preso il COVID. Fino a due mesi fa affermava di fare la bella vita e criticava Il pessimismo di Sean
Cioè pensavo di essere ancora abbastanza protetto dopo 5 mesi ma vabbè amen
Così mi skippo la terza dose
A me preoccupa il possibile impatto disastroso di omicron nel momento in cui c’era una sorta di equilibrio e si era tornati a vivereOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
cmq stiamo per marcare i due anni di pandemia e ci sono ancora un sacco di cose non chiare, soprattutto sulle dinamiche di contagio.
Io continuo a non sentir parlare di focolai in palestra il che mi fa sospettare che si allena con regolarita' sia quantomeno protetto dalla malattia sintomatica ( i calciatori vengono scoperti per i consueti tamponi di controllo). Per contro fin dal primo giorno ci sono stati decine di focolai in ristoranti e uffici....e' anche probabile che in palestra si parli di meno e cmq mai per un periodo di tempo prolungato mentre nei ristoranti ci si ritrova a pochi metri per ore
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiocmq stiamo per marcare i due anni di pandemia e ci sono ancora un sacco di cose non chiare, soprattutto sulle dinamiche di contagio.
Io continuo a non sentir parlare di focolai in palestra il che mi fa sospettare che si allena con regolarita' sia quantomeno protetto dalla malattia sintomatica ( i calciatori vengono scoperti per i consueti tamponi di controllo). Per contro fin dal primo giorno ci sono stati decine di focolai in ristoranti e uffici....e' anche probabile che in palestra si parli di meno e cmq mai per un periodo di tempo prolungato mentre nei ristoranti ci si ritrova a pochi metri per ore
Magari è come dici tu, ci si contagia ma si rimane asintomatici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiochi si allena con regolarita' sia quantomeno protetto dalla malattia sintomaticasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiocmq stiamo per marcare i due anni di pandemia e ci sono ancora un sacco di cose non chiare, soprattutto sulle dinamiche di contagio.
Commenta
-
-
Mai sentite notizie di positivi tra miei conoscenti come in questi giorniOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Qui nelle Marche negli ultimi due giorni il 58% dei positivi sono vaccinati con due dosi (fatte da più di 5 mesi). Su circa 700 positivi al giorno solo 160/200 hanno sintomi: il resto tutti asintomatici, il che è la grossa questione del veicolo del contagio perchè i sintomatici sono ignari di avere il virus.
Nelle terapie intensive invece il 77% degli occupanti è senza vaccino....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMai sentite notizie di positivi tra miei conoscenti come in questi giorni
Sì, la sensazione è che siamo nel pieno della quarta ondata e che i positivi stanno crescendo a vista d'occhio. Occorre stare attenti e assumere tutte le precauzioni del caso...in specie in vista delle feste, dei pranzi, dei cenoni, del pre e post cena....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMai sentite notizie di positivi tra miei conoscenti come in questi giorni
Per la prima volta ho iniziato a sentire davvero tanti conoscenti e tante persone vicine a me contagiate
Ed alla fine me lo son preso
Secondo me i casi reali sono numericamente spaventosi.. il che non è necessariamente un male, anche perché gli ospedali reggono, ma tant’èOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ottime, ottime notizie sul versante Omicron. Leggetevi gli ultimi tweet di Francois Balloux (direttore dell' Istituto di Genetica allo University College di Londra). https://twitter.com/BallouxFrancois?...Ctwgr%5Eauthor
Fa riferimento a questo studio del Gupta Lab, diretto dal Professor Gupta che è un microbiologo di Cambrige: https://www.biorxiv.org/content/10.1...12.17.473248v1
in estrem sintesi: molto molto più contagiosa, molto meno letale
Commenta
-
-
ragazzi ma quando mai abbiamo avuto queste liberta' ? Io lo scorso anno, da settembre a gennaio, di amici con il Covid ne ho avuti 5.
Ora stiamo nel periodo clue dei contagi con un vaccino scaduto, e' chiaro che ci si contagia
Senza contare che cene e cenette stanno aumentando a dismisura.... Io le tre dosi le ho fatte: se quella che gira e' la Omicron, mi ci si pulisco il cul0 con le 3 dosi, se invece questi casi sono ancora di Delta, forse mi salvo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOttime, ottime notizie sul versante Omicron. Leggetevi gli ultimi tweet di Francois Balloux (direttore dell' Istituto di Genetica allo University College di Londra). https://twitter.com/BallouxFrancois?...Ctwgr%5Eauthor
Fa riferimento a questo studio del Gupta Lab, diretto dal Professor Gupta che è un microbiologo di Cambrige: https://www.biorxiv.org/content/10.1...12.17.473248v1
in estrem sintesi: molto molto più contagiosa, molto meno letale
Commenta
-
Commenta