Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Al netto delle latenze tra contagio e decesso, indipendentemente da fattori anagrafici (medesimi nelle precendenti ondate), e tenendo conto di un numero ridicolo di vaccinati...
...considerando che parliamo di un paese che, al contrario della Cina, NON PUO’ permettersi di dire bugie o nascondere verita’ (pena massacro e perdita irreversibile di fiducia internazionale con annesse ripercussioni economiche)
....
E senza scordare l’elevatissima contagiosita’ e il fatto che ci si reinfetta come non mai..
Ecco di cosa stiam parlando:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioQuel grafico è francamente inquietante sly
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioQuel grafico è francamente inquietante sly
Commenta
-
-
Da noi
200k casi reali/die penso siano alla nostra portata, se ci va bene, 50/60k ufficiali dopo le feste.
Sempre se prende piede, perche’ non e’ detto.
Credo che stia girando da settimane ma non so con che forza.
Per questo serve stare sul pezzo monitorando come si deve.
Come parere personale la vedo come una variante crepuscolare
Commenta
-
-
Gli "esperti" però raccomandavano di non prendere a parametro il Sud Africa ma nazioni più omogenee alla nostra tipo GB e Germania ecc...Last edited by Sean; 20-12-2021, 15:53:12....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGli "esperti" però raccomandavano di prendere a parametro il Sud Africa ma nazioni più omogenee alla nostra tipo GB e Germania ecc...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Comunque anche i morti hanno andamento stagionale eh, in estate si muore di meno in totale quindi vedere un aumento di morti che testano positivo al covid (al momento questa ê la statistica) non mi pare assurdo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta