Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Ma voi in real osservate contrapposizioni forti? Intendo nella vostra esperienza quotidiana.
    A me sembra qualcosa di superato, giusto in questa discussione percepisco toni molto accesi.
    A me è capitato qualche volta e ci sono rimasto abbastanza male

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Ma voi in real osservate contrapposizioni forti? Intendo nella vostra esperienza quotidiana.
      A me sembra qualcosa di superato, giusto in questa discussione percepisco toni molto accesi.
      Si, ho litigato oggi con i miei genitori per sto discorso e un mio amico ha smesso di parlare con il suo migliore amico (si conosco letteralmente dalla culla) perche quest'ultimo non si é vaccinato

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        A me è capitato qualche volta e ci sono rimasto abbastanza male
        Se non ricordo male abiti in UK

        probabilmente hai incontrato Lukino

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Magari metterli gratis o a prezzo di costo (su 2 euro, 5 euro se consideri il tipo che te lo fa) aiuterebbe.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          quelli fai-da-te costano attorno ai 4/5 euro.
          conviene fare quelli se si è già vaccinati e non si ha bisogno del greenPass da tampone.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Io mi sono rotto le palle sinceramente, sono diventato ipocondriaco peggio di prima, agorafobico, claustrofobico, germofobico. Ho le mani che manco padre pio. Andate a fc voi i tamponi, i pass e i vaccini. Se questi non sono capaci e stanno sempre indietro, leviamo mano e chi si e visto si e visto.

            Commenta


              Qui nella provincia austriaca di Bolzano ho appena assistito alla scena di un controllore che cacciava dall autobus 2 passeggeri perché in possesso di mascherine chirurgiche e non ffp2

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                A scene tristi ho assistito in questi mesi.

                Alla luce attuale spero che si siano resi conto di quanto inutile e fuorviante possa essere stato sprecare tanto fiato e astio.

                Dove lavoro essendo ambiente altamente protetto la questione non vede contraddittorio, ma ad esempio amici e parenti me ne raccontano ancora.

                Direi anche basta adesso.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Se non ricordo male abiti in UK

                  probabilmente hai incontrato Lukino
                  Ahahah mi è capitato in Italia

                  In UK sono molto più liberali

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Io mi sono rotto le palle sinceramente, sono diventato ipocondriaco peggio di prima, agorafobico, claustrofobico, germofobico. Ho le mani che manco padre pio. Andate a fc voi i tamponi, i pass e i vaccini. Se questi non sono capaci e stanno sempre indietro, leviamo mano e chi si e visto si e visto.
                    Dei danni alla salute mentale della gente che tutto questo sta creando non be parla nessuno ma sono, a mio avviso, molto più gravi di quanto questo totale silenzio lasci pensare

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Anche sui ragazzi giovanissimi in particolare



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Dei danni alla salute mentale della gente che tutto questo sta creando non be parla nessuno ma sono, a mio avviso, molto più gravi di quanto questo totale silenzio lasci pensare

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Premetto che non ho dati sotto mano, ma leggevo da qualche parte che ci sono molti bambini che questa pandemia la stanno accusando pesantemente. Bambini che al primo colpo di tosse chiedono ai genitori se stanno per morire. Bambini che hanno dovuto subire diverse quarantene chiusi in camera.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Anche sui ragazzi giovanissimi in particolare
                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Premetto che non ho dati sotto mano, ma leggevo da qualche parte che ci sono molti bambini che questa pandemia la stanno accusando pesantemente. Bambini che al primo colpo di tosse chiedono ai genitori se stanno per morire. Bambini che hanno dovuto subire diverse quarantene chiusi in camera.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          Vabbè ma altrimenti nonno muore, meglio del sano emotional scarring per i bimbi e i giovani adulti

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Anche sui ragazzi giovanissimi in particolare
                            Io ne sono uscito a fatica… prima che i miei facessero la prima dose vivevo nel terrore


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Vabbè ma altrimenti nonno muore, meglio del sano emotional scarring per i bimbi e i giovani adulti

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Considerando che i vecchi li odio tutti, pensa quanto mal sopporti questa situazione...

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Era meglio Chernobyl, al.massimo dicevano di non mangiare la frutta e verdura fresca
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎