Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa voi in real osservate contrapposizioni forti? Intendo nella vostra esperienza quotidiana.
A me sembra qualcosa di superato, giusto in questa discussione percepisco toni molto accesi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioA me è capitato qualche volta e ci sono rimasto abbastanza male
probabilmente hai incontrato Lukino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMagari metterli gratis o a prezzo di costo (su 2 euro, 5 euro se consideri il tipo che te lo fa) aiuterebbe.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
conviene fare quelli se si è già vaccinati e non si ha bisogno del greenPass da tampone.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Io mi sono rotto le palle sinceramente, sono diventato ipocondriaco peggio di prima, agorafobico, claustrofobico, germofobico. Ho le mani che manco padre pio. Andate a fc voi i tamponi, i pass e i vaccini. Se questi non sono capaci e stanno sempre indietro, leviamo mano e chi si e visto si e visto.
Commenta
-
-
Qui nella provincia austriaca di Bolzano ho appena assistito alla scena di un controllore che cacciava dall autobus 2 passeggeri perché in possesso di mascherine chirurgiche e non ffp2
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
A scene tristi ho assistito in questi mesi.
Alla luce attuale spero che si siano resi conto di quanto inutile e fuorviante possa essere stato sprecare tanto fiato e astio.
Dove lavoro essendo ambiente altamente protetto la questione non vede contraddittorio, ma ad esempio amici e parenti me ne raccontano ancora.
Direi anche basta adesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe non ricordo male abiti in UK
probabilmente hai incontrato Lukino
In UK sono molto più liberali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIo mi sono rotto le palle sinceramente, sono diventato ipocondriaco peggio di prima, agorafobico, claustrofobico, germofobico. Ho le mani che manco padre pio. Andate a fc voi i tamponi, i pass e i vaccini. Se questi non sono capaci e stanno sempre indietro, leviamo mano e chi si e visto si e visto.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDei danni alla salute mentale della gente che tutto questo sta creando non be parla nessuno ma sono, a mio avviso, molto più gravi di quanto questo totale silenzio lasci pensare
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAnche sui ragazzi giovanissimi in particolareOriginariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPremetto che non ho dati sotto mano, ma leggevo da qualche parte che ci sono molti bambini che questa pandemia la stanno accusando pesantemente. Bambini che al primo colpo di tosse chiedono ai genitori se stanno per morire. Bambini che hanno dovuto subire diverse quarantene chiusi in camera.
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAnche sui ragazzi giovanissimi in particolare
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVabbè ma altrimenti nonno muore, meglio del sano emotional scarring per i bimbi e i giovani adulti
Commenta
-
-
Era meglio Chernobyl, al.massimo dicevano di non mangiare la frutta e verdura frescaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta