Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Credo anche che molte restrizioni a tutto spiano siano fatte per essere "a prova di stupido". Nel senso: se dici a tanta gente che la mascherina all'aperto non è necessaria la gente non è che vedendosi in una calca spaventosa, dove sono a 10cm l'uno dalla faccia dell'altro, pur stando all'aperto, usano buonsenso e se la mettono. Assolutamente no. Dicono "io essere all'aperto=no mascherina".
Fai il grosso errore di sopravvalutare le persone e pensare che tutti abbiano un livello miniml di buonsenso che possiaml avere, per usare le stesse persone, io, te, barone e sly.
Renditi conto che tanta gente e strafottente e scema e quando ti senti coglione, renditi conto che tanti là fuori son proprio sassi in quanto ad intelletto, non riuscendo manco a mettere insieme una frase, figuriamoci ad elaborare pensieri semi complessi.
Giro per strada a Catania e vedo un sacco di gente che parla e si comporta come scimmie, senza nemmeno una mascherina ammassari gli uni su gli altri e tu stai qui a parlarmi di leggi liberticide? Dai eh, le restrizioni a tutto spiano esistono perchè esiste gente del cazz0
Commenta