Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sean ma il vaccino non scema dopo 3 mesi, e' tutto aperto e nelle TI ci sono praticamente sono no vax, con tutto che essi rappresentano il 20% della popolazione: come si fa affermare che non sia servito a un ***** vaccinare in massa la popolazione ? Bisogna semmai far capire alle persone che oltre certi numeri di casi giornalieri bisogna introdurre delle restrizioni altrimenti si va in sofferenza nei reparti. Chiaramente piu aumentano i vaccinati piu si alza l'asticella. Con tutta la popolazione vaccinata magari riesci a sopportare 150k contagi al giorno, con la popolazione non vaccinata per niente a 30k devi chiudere tutto.


    Tessera N° 7

    Commenta


      Sean massimo rispetto per chi ha paura di vaccinarsi per paura di reazioni avverse, ma se non ti vaccini perché pensi Bill Gates voglia stemrinare la popolazione mondiale oppure perché ci stanno iniettando metalli pesanti e microchip mi dispiace ma le offese e le prese in giro le meriti tutte
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Sean massimo rispetto per chi ha paura di vaccinarsi per paura di reazioni avverse, ma se non ti vaccini perché pensi Bill Gates voglia stemrinare la popolazione mondiale oppure perché ci stanno iniettando metalli pesanti e microchip mi dispiace ma le offese e le prese in giro le meriti tutte

        Io parlo dei no-vax che non hanno legato il dubbio o il timore sul vaccino a tutta la narrativa complottista del piano di sterminio mondiale, certamente. Quella è una quota di soggetti sempre esistiti, stanno ovunque (cioè anche in altri paesi, Usa in primis), e ovviamente la pandemia ha dato fiato alle trombe dell'apocalisse.

        Sono comunque una minoranza di una già minoranza, perchè mi pare che i non vaccinati siano 6 milioni scarsi. All'interno di quei 6 milioni una ulteriore minoranza pensa che sia in atto un piano che vuole la riduzione della popolazione e tante altre cose.

        Però quando essi dicono dei vaccinati: "poracci, tra qualche anno si accorgeranno di quello che gli succederà" non riesco, pur volendolo, a scacciare un senso di istintiva inquietudine, perchè mi torna in mente che "gli effetti indesiderati a lungo termine non sono conosciuti"...e noi abbiamo fatto 3 dosi in meno di 9 mesi...e ce ne aspettano altre: inizia (la nostra) ad assomigliare alla condizione di chi è tra l'incudine e il martello.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Sean di nessun farmaco esistente si sono mai conosciute pienamente le reazioni avverse sul lungo periodo, nemmeno di quei farmaci che vengono assunti in cronico come possono essere due classi di farmaci diffuse come antiipertensivi e statine.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Sean di nessun farmaco esistente si sono mai conosciute pienamente le reazioni avverse sul lungo periodo, nemmeno di quei farmaci che vengono assunti in cronico come possono essere due classi di farmaci diffuse come antiipertensivi e statine.

            Sì, ma hanno completato tutto intero il percorso di approvazione e per tutto il tempo, con tanto di farmacosorveglianza, per cui i soggetti sottoposti a sperimentazione sono stati controllati negli anni (5, 10...).

            Inoltre il tempo di uso estensivo di quei farmaci si misura in decenni in alcuni casi. Qui se questi vaccini ti svilupperanno un qualsivoglia aggravio di qualsivoglia natura lo andremo a scoprire magari fra 10 anni, a pandemia (si spera) terminata ma con una sorpresa simile al fallout atomico, quando pensi di aver passato indenne la distruzione causata dal fungo e ti ritrovi la sorpresa della ricaduta delle polveri radioattive.

            Possiamo solo affidarci alla speranza che questi siano pensieri inquieti di chi in mezzo alla tempesta non vede terra e nemmeno un gabbiano.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Con la differenza che se non ti pigli le statine o gli anti ipertensivi tiri le cuoia perché hai già una condizione, mentre il vaccino lo abbiamo fatto tutti anche se sani.

              É una retorica fallace che infatti non ha convinto nessuno a vaccinarsi di quelli che non vogliono vaccinarsi.

              Intanto ammiro che siano tornati in piena frenesia di articoli e idee in cui si vomitano restrizioni come fossero niente. Personalmente ho ancora una settimana per decidere ma le 3 settimane a casa a spendere i soldi natalizi mi sa che me le risparmio, sono sicuro che il sistema mi ringrazierà per non aver contagiato nessuno!

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Ripeto, alternative non ne esistono; o meglio, una alternativa c'e': lockdown.
                Lo scorso anno mascherine e distanziamento non ci hanno salvato da mesi di chiusure


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Le alternative esistono: fermare la follia della ricerca del contagio 0 (impossibile con i vaccini che abbiamo), accettare una quota di morti fisiologiche, e pianificare per il lungo, terapie intensive potenziate, linee guida allineate e chiare per chi ê a casa malato, FP2 al chiuso (all'aperto ê un ridicolo tutto italiano, escludendo ovviamente se vai a Piazza Navona il 23 Dicembre) e poi molti creperanno come crepavano di incidente auto, overdose, influenza e tutto il resto.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Le alternative esistono: fermare la follia della ricerca del contagio 0 (impossibile con i vaccini che abbiamo), accettare una quota di morti fisiologiche, e pianificare per il lungo, terapie intensive potenziate, linee guida allineate e chiare per chi ê a casa malato, FP2 al chiuso (all'aperto ê un ridicolo tutto italiano, escludendo ovviamente se vai a Piazza Navona il 23 Dicembre) e poi molti creperanno come crepavano di incidente auto, overdose, influenza e tutto il resto.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    tutto giusto ma tutto cio che ha citato sara' possibile grazie alla vaccinazione di massa.
                    Se non fossimo stati vaccinati, temo non sarebbe bastato


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Sean ma il vaccino non scema dopo 3 mesi, e' tutto aperto e nelle TI ci sono praticamente sono no vax, con tutto che essi rappresentano il 20% della popolazione: come si fa affermare che non sia servito a un ***** vaccinare in massa la popolazione ? Bisogna semmai far capire alle persone che oltre certi numeri di casi giornalieri bisogna introdurre delle restrizioni altrimenti si va in sofferenza nei reparti. Chiaramente piu aumentano i vaccinati piu si alza l'asticella. Con tutta la popolazione vaccinata magari riesci a sopportare 150k contagi al giorno, con la popolazione non vaccinata per niente a 30k devi chiudere tutto.
                      bisogna avere una sorta di ritardo mentale solo per pensare una cosa del genere
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        tutto giusto ma tutto cio che ha citato sara' possibile grazie alla vaccinazione di massa.
                        Se non fossimo stati vaccinati, temo non sarebbe bastato
                        Io continuo a credere che si siano e si stiano sprecando Energie e soldi sparando nel mucchio.

                        Con una campagna davvero concentrata sui 40+ dai, stiamo larghi, si avrebbero avuti probabilmente risultati molto simili in termini di abbassamento TI etc ma magari con ritorni molto maggiori comunicativamente.

                        Invece mucchio e ora vacciniamo i 5enni...senza aver davvero convinto nessuno.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          bisogna avere una sorta di ritardo mentale solo per pensare una cosa del genere
                          Stai polarizzando bene, il prossimo passo é fare i meme ridicoli e chiedere che i no vax perdano la tessera elettorale

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Eppure, scusate, che 'forse' la vaccinazione universale non sia la strada giusta lo si può vedere anche da quanto NON sta accadendo in Sudafrica.
                            Abbiamo una variante che si contagia 70 volte più velocemente della Delta, e nel Sudafrica ci sono il 30% di vaccinati (immagino tra gli anziani, soprattutto). Non ci sono terapie intensive piene o cose simili. Se pensate che un virus che si evolve per neutralizzare gli anticorpi generati da un vaccino possa essere combattuto vaccinando tutti - in uno Stato, in un continente, nel mondo - state adottando una logica sbagliata

                            Commenta


                              Non mi ricordo se c'era il thread sui podcast qua su Bodyweb, ma penso sia opportuno postare questa intervista di Lex Fridman - probabilmente il più grande podcaster del mondo - al CeO di Pfizer

                              Decisamente interessante

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Stai polarizzando bene, il prossimo passo é fare i meme ridicoli e chiedere che i no vax perdano la tessera elettorale

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                per me se uno afferma che il vaccino serve a Zero quello è
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎