Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Date una medaglia a quest'uomo!
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDate una medaglia a quest'uomo!
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioanche io sono a Bolzano e non mi risulta che le FFP2 siano
obbligatorie.
ps: meeting tecnico?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioQui invece addirittura "legiferano" luniversita-di-foggia-impone-il-super-green-pass-per-ottenere-la-laureaLast edited by dott; 18-12-2021, 19:16:12.
Commenta
-
-
Credo che i decreti di palazzo Chigi abbiano la preminenza su quelli del rettore dell'università di Foggia, indi per cui immagino che qualcuno impugnerà al Tar o da un giudice quella norma interna che fa a pugni con quella statale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCredo che i decreti di palazzo Chigi abbiano la preminenza su quelli del rettore dell'università di Foggia, indi per cui immagino che qualcuno impugnerà al Tar o da un giudice quella norma interna che fa a pugni con quella statale.
Commenta
-
-
a me pare scontato che vadano aggiornati i vaccini
ma Pfizer & co non hanno la minima voglia di investirci ulteriormente, preferiscono fare utili con richiami su richiami di vaccini ormai poco efficaciOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Nell’ultima settimana in UK oltre il 44% di incremento dei casi.
E il 6% in meno dei decessi.
Aumenta la diffusione della omicron e al contempo accelerano le terze dosi.
Auguriamoci che questo possa essere un trend sostenibile, e’ presto per dirlo ma sperém.Last edited by Sly83; 18-12-2021, 20:59:12.
Commenta
-
-
Tampone per i vaccinati per accedere a eventi, feste, cinema e teatri
La cabina di regia convocata dal presidente del Consiglio Mario Draghi per mercoledì 22 dicembre renderà obbligatorio il test per tutti i luoghi affollati
Di fronte alla risalita rapida della curva epidemiologica il governo decide nuove misure restrittive in vista delle festività. La cabina di regia convocata dal presidente del Consiglio Mario Draghi per giovedì 23 dicembre renderà obbligatorio il tampone anche per chi è vaccinato per partecipare agli eventi , alle feste, per andare nei luoghi affollati come cinema e teatri.
Imporre vincoli nelle case private non è consentito, ma è possibile che arrivi una raccomandazione per seguire le stesse precauzioni anche quando si sta nelle abitazioni e ci sono tante persone. Sarà valutata anche la possibilità di imporre l’obbligo della mascherina all’aperto in tutta Italia, anche se molti presidenti di Regione hanno già deciso di procedere autonomamente.
Nelle prossime ore il governatore del Lazio Nicola Zingaretti ha già annunciato la firma di un’ordinanza.
Sulle ipotesi che saranno considerate durante la prossima cabina di regia anche quella di introdurre l’obbligo vaccinale per nuove categorie di lavoratori
CorSera...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioa me pare scontato che vadano aggiornati i vaccini
ma Pfizer & co non hanno la minima voglia di investirci ulteriormente, preferiscono fare utili con richiami su richiami di vaccini ormai poco efficaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackson5 Visualizza MessaggioMa se protegge all 80% da omicron che dovrebbero aggiornare?
Lo studio inglese riportato oggi dal CorSera afferma che protegge dal 50 all'80% (per il contagio parliamo) con dose booster. Sconosciuta la durata di questa protezione.
Se vuoi la certezza di un qualcosa di più tarato sul caso specifico (la omicron) ti conviene aggiornarlo, perchè per quanto ne sappiamo dopo un mese il booster potrebbe pure evaporare.
Chi invece ha due dosi è come non avesse nulla....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta