If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Personalmente dopo 2 dosi Pfizer e dopo aver preso il covid ora... penso aspetterò un po’ per la terza dose
La avrei avuta il 15/01 ma a sto punto elimino la prenotazione
Io questa cosa la credo fortemente. Dall'inizio sono sempre andato in ufficio con i mezzi, comprato cose, concerto, viaggiato in treno, sempre mascherina e stando attento ma fatto moltissimo e non lo ho preso manco con 100k contagi, il che é statisticamente improbabile.
Inizio a credere che o veramente le mascherine sono tipo protezione Maxima o che tutti più o meno se lo siano fatti ormai, chi sintomatico chi non.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Io ho fatto lo stesso in più senza aver mai messo la mascherina (mai stata obbligatoria qui). Per quanto riguarda le distanze ci ho fatto attenzione a febbraio/marzo 2020 (quando non si sapeva cosa fosse questo virus), poi ho vissuto la mia vita come ho sempre fatto.
Quindi dubito che una mascherina di quelle che si usano e riusano faccia la differenza.
Sembrava che c’eravamo lasciati dietro il covid.. e invece con omicron siamo ad una situazione poco migliore rispetto ad 1 anno fa
Dobbiamo sperare di reggere fino alla primavera e che nel mentre esca qualche notizia buona
secondo me avete la memoria TANTO corta
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
secondo me non è problema tanto di memoria, quanto di percezione. E' ovvio che se tg e stampa continuano a snocciolare numeri e a paventare restrizioni, chiusure, dosi su dosi, il tutto quasi h24, tu sei portato a credere che sei nella merda. Poi se metti a confronto i dati di oggi e quelli di 1 anno fa vedi le differenze ma, di fatto, oggi non riesci a stare tranquillo. E quindi c'è poco da dare la colpa al cittadino smemorato.
Pur di vendersi per qualche click o per manifestare le irrefrenabili voglie di protagonismo si e’ detto e stradetto e si dice e stradice tutto e il suo opposto.
E le bozze, e le voci che trapelano,e le opinioni dell’esperto, e le esternazioni su twitter, e i no vax, e i qu, e i li, e i su, e i giu.
Personalmente la cosa non mi tocca, ma mi metto nei panni delle persone che restano completamente rintronate e che si sentomo prive di riferimenti..in un contesto in cui gia’ cercarli diventa fuorviante.
Le responsabilita’ sono di tutti, quanto di chi sta sotto i riflettori, quamto di chi sotto i riflettori ce li mette.
Non so se all’estero la situazione e’ tanto oscena e ostile, estero significa Germania come Spagna come Cina...ogni paese ha le sue paturnie di sicuro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta