If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so se vi ricordate, ma intanto la madre di quel collega che aveva più di 80 anni e che non ne ha voluto sapere di vaccinarsi che era stata ricoverata in TI è morta...
aveva i suoi anni sia chiaro, però stava bene e non mi risulta con patologie
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
"È stato il Covid che ha ucciso mia figlia, la cosa più brutta è che non ho potuto salutarla. È morta da sola, non so se ha sofferto o se ha realizzato quello che stava succedendo. Spero di no e che se ne sia andata in pace".
Martina aveva solo 14 anni, si è ammalata di Covid, per poi spegnersi per sempre. Il dolore di sua madre Rita è lancinante, il racconto è un percorso straziante nella più buia delle tragedie:
Il dolore di Rita Scherillo, mamma di Martina, morta a soli 14 anni per Covid ad Ancona: "Mia figlia era malata, è vero, ma non è morta per le problematiche
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Poi togliamo ieprtesi , fumatori, cocainomani , caffeinomani , alcolisti , insonni, lavoratori notturni , persone con patologie infiammatorie croniche, persone con problemi gengivali , granulomi, carie vari..., Ovviamente avendo tolto tutti quelli che non hanno mai fatto un ECG o una semplice visita medico sportiva .
Porto un esempio, quando giocavo a calcio nella squadretta di paese misero obbligatoria la visita , con medico esterno ( quindi veniva fatta e non si passava a ritirare il certificato dal prorpioo ).Su una quarantina di ragazzini tre vennero fermati, aritmia e " soffio " al cuore poi non so in relata cosa fosse.
Problemi cardiaci anche nei giovanissimi non sono rari , così come non sono necessariamente gravi, vale quindi la solita regola, siamo tutti sani finché non sappiamo di essere malati.
Quanti qui fanno check-up regolari completi ? Quanti fanno uno stile di vita sano ? Perché allora prima di romoere il cazz o sulla presunta pericolosità del vaccino non pensano alla propria salute ?
Ottimo ragionamento.
Che si potrebbe applicare anche a tutti i "sani" morti per covid.
non so se vi ricordate, ma intanto la madre di quel collega che aveva più di 80 anni e che non ne ha voluto sapere di vaccinarsi che era stata ricoverata in TI è morta...
aveva i suoi anni sia chiaro, però stava bene e non mi risulta con patologie
"È stato il Covid che ha ucciso mia figlia, la cosa più brutta è che non ho potuto salutarla. È morta da sola, non so se ha sofferto o se ha realizzato quello che stava succedendo. Spero di no e che se ne sia andata in pace".
Martina aveva solo 14 anni, si è ammalata di Covid, per poi spegnersi per sempre. Il dolore di sua madre Rita è lancinante, il racconto è un percorso straziante nella più buia delle tragedie:
Il dolore di Rita Scherillo, mamma di Martina, morta a soli 14 anni per Covid ad Ancona: "Mia figlia era malata, è vero, ma non è morta per le problematiche
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
"Ricordate alla signora Rita che i giovani sono al sicuro e che la mortalità in generale è bassa"
Cit. Barone e quelli che vogliono vaccinare solo i vecchi.
questa povera Crista, al di la’ della malattia genetica di cui soffriva, era immunodepressa a causa di un trapianto renale, condizione in cui un virus bastardo come questo va a nozze.
Non aveva ancora potuto usufruire della vaccinazione.
Fin dal primissimo momento si e’ indicata questa tipogia di soggetti come candidati prioritari alla vaccinazione, purtroppo qui e’ stata questione di tempistiche.
Non puo’ e non deve essere in nessuna maniera essere considerata come “uno spot” per la vaccinazione dei ragazzi.
Questo non implica, ovviamente, che non debba essere messa in atto una campagna di sensibilizzazione sull’importanza dei vaccini anche nei giovanissimi(che, per giunta, ricevono una dose molto ridotta di farmaco).
I lavori che hanno evidenziato le problematiche cardiache hanno visto l’impiego di dose piena.
E i problemi ci sono stati, inutile nascondere o sminuire perche’ le evidenze sono apparse fin da subito.
Si e’ aggiustato il tiro, così come si e’ fatto dimezzando per il Booster il
prodotto di Moderna.
La situazione e’ in divenire per cui meglio stare coi piedi per terra ma non esasperiamo piu’ le cose, un articolo come quello e’ straziante nel contenuto e facilmente strumentalizzabile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta