If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sileri si è scontrato con un altro filosofo candidato a diventare un nuovo meme
Dici Zhok? Zhok lo seguo ed è molto più puntuale di cacciari, nel senso che cita studi su studi. Ovviamente in TV non può uscirne che una indegna cagnara
Mia mamma ha il tampone di controllo domani
Sta abbastanza bene ormai
Mio padre invece da 6gg ha febbre
A sto punto non so se si negativizzerà da qua al 19
Io già sto abbastanza bene.. ho avuto una prima notte in cui ero uno straccio ma già il secondo giorno era quasi tutto passato.. oggi a parte una leggera tosse e spossatezza tutto ok
Discorso odori a parte
azz....buona guarigione. Il cerchio si allarga sempre di più ho paura che me lo prenderò pure io al lavoro, hai voglia a far sanificazione,ambienti senza un ricambio d'aria h24 con gente che seppur con la mascherina sta lì, chiacchera, vanno e vengono da mense, uffici, corrieri che entrano... bah
azz....buona guarigione. Il cerchio si allarga sempre di più ho paura che me lo prenderò pure io al lavoro, hai voglia a far sanificazione,ambienti senza un ricambio d'aria h24 con gente che seppur con la mascherina sta lì, chiacchera, vanno e vengono da mense, uffici, corrieri che entrano... bah
poi se non sbaglio hai fatto Jhonson, ora sei praticamente senza protezione
Dici Zhok? Zhok lo seguo ed è molto più puntuale di cacciari, nel senso che cita studi su studi. Ovviamente in TV non può uscirne che una indegna cagnara
Sileri francamente imbarazzante
Si ma non ero ironico: ora pare che si giochi a ridicolizzare il filosofo, li trattano come degli individui staccati dalla realta'.
dubito ci sia un pediatra che consigli ad oggi il vaccino a un infante sano. e spero vivamente che non ci siano genitori che facciano vaccinare l'infante perché lo ha detto il tizio alla tv.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Canale interessante, molto bilanciato, che vi consiglio di seguire.
E' incredibile quante informazioni di qualita' si trovino su youtube,twitter o google se si ha voglia e tempo di cercarle
dubito ci sia un pediatra che consigli ad oggi il vaccino a un infante sano. e spero vivamente che non ci siano genitori che facciano vaccinare l'infante perché lo ha detto il tizio alla tv.
Bè anche non vaccinarlo perché lo ha scritto il Caio su internet non è il massimo
Continuano a fioccare infarti tra giovani. Leggo sul CorSera di un 25enne che ha avuto un infarto nella metro, salvato da un infermiere extracomunitario che stava nello stesso vagone...però non scrivono se fosse vaccinato.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta