Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    In altri paesi è già così da tempo
    In quali?

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      ma che se ne vada a cagare l'europa francamente
      Ormai vi hanno fatto il lavaggio del cervello. Appoggiare una misura del genere è davvero da fuori di testa.

      Commenta


        Sanofi-Gsk, risultati preliminari positivi per vaccino
        Sanofi e Gsk hanno annunciato che una singola dose di rinforzo del loro candidato vaccino contro il Covid-19 comporta «forti risposte immunitarie». I risultati preliminari del trial clinico VAT0002, sottolineano in una nota, mostrano che la dose ha aumentato gli anticorpi da nove a 43 volte, indipendentemente dal vaccino ricevuto in precedenza e per tutti i gruppi d’età testati. Il richiamo è stato ben tollerato, con un profilo di sicurezza simile ai vaccini contro il Covid-19 attualmente approvati, sottolineano. Lo studio proseguirà, con risultati attesi nel primo trimestre 2022. «Questi dati preliminari mostrano che abbiamo un forte candidato al richiamo, qualunque sia il vaccino primario ricevuto», ha affermato Thomas Triomphe, vice presidente esecutivo di Sanofi Pasteur.

        Il punto sui vaccini
        Sono 103.104.085 le dosi di vaccino contro il Covid-19 somministrate finora in Italia, il 97,2% di quelle consegnate pari a 106.054.901, di cui 74.158.460 di Pfizer/BioNtech, 18.506.688 di Moderna, 11.544.633 di Vaxzevria-AstraZeneca e 1.845.091 di Janssen. Le persone che hanno completato il ciclo vaccinale sono 45.975.355 pari all’85,12% della popolazione over 12. È quanto emerge dal bollettino sull’andamento della campagna di vaccinazione a cura della presidenza del Consiglio, del ministero della Salute e della struttura commissariale per l’emergenza sanitaria, aggiornato alle ore 06:18 di oggi. Il totale dei guariti da al massimo 6 mesi è di 369.724, lo 0,68% della popolazione over 12. Sono state, poi, somministrate 12.563.534 dosi addizionali/richiamo (booster) al 61,44% della popolazione potenzialmente oggetto di tali somministrazioni, che hanno ultimato il ciclo vaccinale da almeno cinque mesi. Ad aver ricevuto almeno una dose di vaccino sono 47.696.102, pari all’88,31 % della popolazione over 12. Il totale con almeno una dose sommata ai guariti da al massimo 6 mesi è di 48.065.826, l’88,99% della popolazione over 12.

        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
          mah si facciamo anche questo,che ce frega se un albergo su 3 sta chiudendo qui a roma,che ce ne facciamo del turismo da gennaio in poi noi siamo i più forti di tutti
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Mio padre febbre da 6gg ormai
            Il medico di base gli ha prescritto un antibiotico ora... bah
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Mio padre febbre da 6gg ormai
              Il medico di base gli ha prescritto un antibiotico ora... bah
              lo zitromax?

              Commenta


                Che voi sappiate dopo una cura antibiotica per influenza quanto tempo deve passare per il vaccino?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Mio padre febbre da 6gg ormai
                  Il medico di base gli ha prescritto un antibiotico ora... bah
                  La mia compagna l'ha avuta 15 giorni fissi, primi 10 giorni Brufen+Pantorc, dopo è passata alla Tachipirina per dare fiato al fegato.

                  Anche lei l'antibiotico l'ha preso dopo 5 giorni

                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  lo zitromax?
                  Si, alla mia compagna diedero quello.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    dopo è passata alla Tachipirina per dare fiato al fegato.
                    Forse vuoi dire allo stomaco? Perchè l'antifiammatorio (a quanto pare per il covid più indicato della tachipirina) ti distrugge lo stomaco, ma la tachipirina è pesante a livello epatico comportando un consumo di glutatione

                    Commenta


                      NAC a pioggia.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Chissà se quel fenomeno dell'avigan dal Giappone si è vaccinato.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Forse vuoi dire allo stomaco? Perchè l'antifiammatorio (a quanto pare per il covid più indicato della tachipirina) ti distrugge lo stomaco, ma la tachipirina è pesante a livello epatico comportando un consumo di glutatione
                          Si scusa stomaco.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Chissà se quel fenomeno dell'avigan dal Giappone si è vaccinato.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            l'avigan
                            che nostalgia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Chissà se quel fenomeno dell'avigan dal Giappone si è vaccinato.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              NOn e' vaccinato. Lo trovi su Facebook, ha il profilo aperto: dice che ha avuto il Covid ed avendo ancora anticorpi alti non si vaccinera'


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Chissà se quel fenomeno dell'avigan dal Giappone si è vaccinato.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                ehehehe la cura c'è ma non cielohh diconohhh
                                mamma mia e di stronzate se ne sentono ancora tante purtroppo

                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎