Qui a vr i controlli sono piuttosto stretti fuori dalla città, per fortuna girano i corrieri
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioi nuovi casi sarebbero crollati del 60/70% circa rispetto a ieri, ottimo
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioi nuovi casi sarebbero crollati del 60/70% circa rispetto a ieri, ottimo
Commenta
-
-
mi sembra un dato troppo basso + 500 rispetto a ieri.
penso che sommando i dati mancanti ci si riavvicinerà ai 1000.
Non è che una epidemia si ferma con un giorno di semiquarantenaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCuriosità, voi la usate la mascherina se uscite? Io mi sento uno stronzo a tenerla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioma non capisco il senso del tuo discorso.
se in un azienda di 30-40 persone il Cvirus gira e prende 20 persone che a loro volta lo passano ai familiari dobbiamo ritrovarci con magari 80 casi di infetti in più ? Alcuni di questi (magari gli anziani) moriranno altri invece finiranno in terapia intensiva.
Va bene così?
Con i reparti di terapia intensiva che stanno scoppiando?
Poi quando non ci sarà più posto che facciamo?
Mi dispiace caro? Niente ossigeno?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiomi sembra un dato troppo basso + 500 rispetto a ieri.
penso che sommando i dati mancanti ci si riavvicinerà ai 1000.
Non è che una epidemia si ferma con un giorno di semiquarantena
Commenta
-
-
un amico mi faceva riflettere su una cosa.......visto che non conosciamo chi lavora il nostro cibo e quindi la sua attenzione ai protocolli il suo livello di igiene ecc. forse non è neanche un ottimo momento per ordinare cibo a domicilio o al bar....
mi sa che conviene cucinarseloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Sta cifra del 70% di infettati per covid19 non mi era nuova e infatti https://www.globalist.it/science/202...e-2053633.html La cosa assurda è che viene detto che diventerà probabilmente stagionale,e se così fosse,senza alcuna cura che facciamo?Ogni anno ci mettiamo in quarantena per 1 mese?
Commenta
-
-
Manca la Lombardia. Non ho capito se li danno più tardi o non li danno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioFinora mai usata. Ieri spulciando tra gli attrezzi ho trovato una ffp1 della Goodyear che avevo comprato quando lavoravo col legno, però non è nuova, l'avevo già messa in paio di volte, probabilmente è inutile.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Per inciso, la BILD è tipo Libero o Fanpage. Va preso con le pinze tutte quello che scrivono
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioManca la Lombardia. Non ho capito se li danno più tardi o non li danno.
senza la Lombardia sono dati insensatiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiosenza la Lombardia sono dati insensati
I contagiati sono sicuramente senza Lombardia. I decessi non lo so....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta