Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    sei fragile ? regione ? perche se no la faresti molto prima di me
    Lazio.
    Hanno aperto le iscrizioni a fine mese e reso possibile la prenotazione a chi aveva fatto la seconda dose piu di 5 mesi fa.


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      sei fragile ? regione ? perche se no la faresti molto prima di me
      Regione Lazio. Non fragile. Con le 2 dosi, secondo i dati aggiornati, sono comunque protetto contro l'ospedalizzazione. Tengo il mio bel GP fino a che posso.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Io credo farò dose booster a scadenza GP.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
        guarda io non e' che c abbia sta voglia, anche perche mi sono convinto che uno stile di vita sano e integrazione giochino un ruolo fondamentale.
        Vero e' che avere una difesa in piu male non fa: vediamo come tollero la dose di oggi, se non finisco KO manco sta volta vuol dire che sono uno di quelli che poteva anche non vaccinarsi


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          se non finisco KO manco sta volta vuol dire che sono uno di quelli che poteva anche non vaccinarsi
          È un'ipotesi o c'è del dimostrato a riguardo?

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Diciamo che avere dei sintomi e’ gia’ una prima indicazione della risposta immunitaria, ma il segno oggettivo al momento e’ lo sviluppo di anticorpi.

            Ci sono persone in ogni caso resistenti al virus, questo lo evidenziano dei test genetici avanzati pero’, in studi circoscritti.


            Non ci sono solo gli anticorpi ma se gia’ uno si vaccina, si fa per curiosita’ un sierologico e anticorpi ne sviluppa gia’ pochissimi...o il vaccino gli fa nulla e quindi tendenzialmente e’ spacciato o magari agli antipodi gli farebbe nulla la malattia...

            Nel dubbio al momento e’ meglio vaccinarsi, senno’ e’ un lanciare la monetina..non ci sono test validati di impiego su larga scala che possano targetizzare precisamente le persone a cui il vaccino potrebbe risultate superfluo (in senso positivo).
            Last edited by Sly83; 13-12-2021, 08:32:12.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              A parte chi ha fatto la covid da poco.


              Pero’ con le varianti ci si puo’ reinfettare.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                È un'ipotesi o c'è del dimostrato a riguardo?

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                sono ipotesi. Nel mio caso non ho ricordi di me con la febbre dai 10 anni in su, le uniche volte che finisco KO e' quando mangio troppo o intossicazione alimentare da cibi andati a male. Ho fatto ogni tipo di vaccinazione visto che viaggio molto, mai avuto il minimo sintomo... stessa cosa con doppio Pfizer.
                Pero' oggi sto cosi, domani non lo so. Sto virus e' un figlio di puttan4, magari sei esposto in un momento di down generale (stress psico-fisico, virus di altro tipo in circolo, poco sonno, etc.) ed ecco che la passi male.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Ho fatto la terza lunedi scorso, stavolta ho accusato di più: vampate per giorni, malessere generale e dolori articolari. La cosa curiosa è che mi sentivo meglio se uscivo al freddo a camminare, sentivo le gambe leggere.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Ho fatto la terza lunedi scorso, stavolta ho accusato di più: vampate per giorni, malessere generale e dolori articolari. La cosa curiosa è che mi sentivo meglio se uscivo al freddo a camminare, sentivo le gambe leggere.
                    Cos'hai fatto? Perché io non ho idea su cosa fare, se Moderna o Pfizer.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Sempre pfizer. La prima prima praticamente niente, la seconda un po’ di più. Questa mi ha “steso”. Però devo dire che già non mi sentivo in formissima.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Sempre pfizer. La prima prima praticamente niente, la seconda un po’ di più. Questa mi ha “steso”. Però devo dire che già non mi sentivo in formissima.
                        Quindi è comunque una lotteria.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Il dosaggio Moderna nelle prime due dosi è più di 3 volte quello di Pfizer, al richiamo è la metà ma è comunque più alto che Pfizer. Sarà per questo che non conosco nessuno (me compreso) che con Moderna non abbia avuto sides, mentre con Pfizer chi si e chi no.

                          Commenta


                            A me molto leggero anche il Moderna

                            il problema furono le settimane successive al Pfizer



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Hai sintomi? Forza, un pò di giorni e passa tutto.
                              Leggera febbre, mal di testa, nausea
                              Andrò comunque a fare il tampone di controllo a sto punto che avrei oggi
                              Poi se viene positivo mi toccherà stare 10gg a casa fin dopo Natale. Bene.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Ti levi dai coglioni feste regali PARENTI per tutto il periodo natalizio e te lamenti?
                                Ce sto a fa un pensierino quasi quasi
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎