If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sei fragile ? regione ? perche se no la faresti molto prima di me
Regione Lazio. Non fragile. Con le 2 dosi, secondo i dati aggiornati, sono comunque protetto contro l'ospedalizzazione. Tengo il mio bel GP fino a che posso.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
guarda io non e' che c abbia sta voglia, anche perche mi sono convinto che uno stile di vita sano e integrazione giochino un ruolo fondamentale.
Vero e' che avere una difesa in piu male non fa: vediamo come tollero la dose di oggi, se non finisco KO manco sta volta vuol dire che sono uno di quelli che poteva anche non vaccinarsi
Diciamo che avere dei sintomi e’ gia’ una prima indicazione della risposta immunitaria, ma il segno oggettivo al momento e’ lo sviluppo di anticorpi.
Ci sono persone in ogni caso resistenti al virus, questo lo evidenziano dei test genetici avanzati pero’, in studi circoscritti.
Non ci sono solo gli anticorpi ma se gia’ uno si vaccina, si fa per curiosita’ un sierologico e anticorpi ne sviluppa gia’ pochissimi...o il vaccino gli fa nulla e quindi tendenzialmente e’ spacciato o magari agli antipodi gli farebbe nulla la malattia...
Nel dubbio al momento e’ meglio vaccinarsi, senno’ e’ un lanciare la monetina..non ci sono test validati di impiego su larga scala che possano targetizzare precisamente le persone a cui il vaccino potrebbe risultate superfluo (in senso positivo).
sono ipotesi. Nel mio caso non ho ricordi di me con la febbre dai 10 anni in su, le uniche volte che finisco KO e' quando mangio troppo o intossicazione alimentare da cibi andati a male. Ho fatto ogni tipo di vaccinazione visto che viaggio molto, mai avuto il minimo sintomo... stessa cosa con doppio Pfizer.
Pero' oggi sto cosi, domani non lo so. Sto virus e' un figlio di puttan4, magari sei esposto in un momento di down generale (stress psico-fisico, virus di altro tipo in circolo, poco sonno, etc.) ed ecco che la passi male.
Ho fatto la terza lunedi scorso, stavolta ho accusato di più: vampate per giorni, malessere generale e dolori articolari. La cosa curiosa è che mi sentivo meglio se uscivo al freddo a camminare, sentivo le gambe leggere.
Ho fatto la terza lunedi scorso, stavolta ho accusato di più: vampate per giorni, malessere generale e dolori articolari. La cosa curiosa è che mi sentivo meglio se uscivo al freddo a camminare, sentivo le gambe leggere.
Cos'hai fatto? Perché io non ho idea su cosa fare, se Moderna o Pfizer.
Sempre pfizer. La prima prima praticamente niente, la seconda un po’ di più. Questa mi ha “steso”. Però devo dire che già non mi sentivo in formissima.
Sempre pfizer. La prima prima praticamente niente, la seconda un po’ di più. Questa mi ha “steso”. Però devo dire che già non mi sentivo in formissima.
Il dosaggio Moderna nelle prime due dosi è più di 3 volte quello di Pfizer, al richiamo è la metà ma è comunque più alto che Pfizer. Sarà per questo che non conosco nessuno (me compreso) che con Moderna non abbia avuto sides, mentre con Pfizer chi si e chi no.
Hai sintomi? Forza, un pò di giorni e passa tutto.
Leggera febbre, mal di testa, nausea
Andrò comunque a fare il tampone di controllo a sto punto che avrei oggi
Poi se viene positivo mi toccherà stare 10gg a casa fin dopo Natale. Bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta