Infarto?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioInfarto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon ho indagato ma penso di sì
addirittura anche a più giovani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocapitava anche prima del covid e dei vaccini
addirittura anche a più giovanisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosaranno i dati a parlare Testa, non alludevo a nulla
comunque il padre di un mio conoscente si è sparato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBè sai postato quisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioperché il collegamento potrebbe esserci, anche qualche mese fa le trombosi rientravano nel "eh, capitava anche prima"
o alludevi o non alludevi
poi sia chiaro, mi dispiace per il soggetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioah oh deciditi però
o alludevi o non alludevi
poi sia chiaro, mi dispiace per il soggettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioè una strage di infarti ultimamente..
non voglio dire che non sia così, ma sarebbe da avere i dati comparativi del caso, purtroppo l'infarto è da sempre la principale causa di morte se non la seconda dopo i tumori/cancri, non oso pensare ad un caso Morosini, Bovolenta, ecc. al giorno d'oggiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio240.000 morti ogni anno (dato 2019).
non voglio dire che non sia così, ma sarebbe da avere i dati comparativi del caso, purtroppo l'infarto è da sempre la principale causa di morte se non la seconda dopo i tumori/cancri, non oso pensare ad un caso Morosini, Bovolenta, ecc. al giorno d'oggi
Inutile aggiungere altro.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio240.000 morti ogni anno (dato 2019).
non voglio dire che non sia così, ma sarebbe da avere i dati comparativi del caso, purtroppo l'infarto è da sempre la principale causa di morte se non la seconda dopo i tumori/cancri, non oso pensare ad un caso Morosini, Bovolenta, ecc. al giorno d'oggisigpic
Commenta
-
-
Servono dati
Non teorie.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioqui si parla di malati di cuore come malati a lungo termine + eventi cardiovascolari con esiti + eventi cardiovascolari fatali, non proprio di morte improvvisa da "sani", sicuramente nei 240000 rientrano anche le morti improvvise
poi ripeto, non voglio dire che non ci sia nulla, ma di morti improvvise d'infarto ne abbiamo sempre avuto, ci vorrebbero più datiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Dati sugli infarti come causa principale è molto difficile visto che è una causa iper diffusa per miliardi di ragioni.
Sempre che non cominci a morire gente d'infarto a poche settimane dal vaccino in maniera davvero frequente.
Quando ci fu il problema con Astrazeneca invece la cosa saltò molto all'occhio perché si parlava di una categoria ben precisa e specifica (prevalentemente donne under 60) e di una specifica trombosi di forma piuttosto rara.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta