Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Leggevo di un medico israeliano contagiato con Omicron, che presumibilmente ha contagiato un collega, di ritorno da Londra.
Vaccinati entrambi con , hanno solo sintomi lievi.
Ufficialmente unti da Omicron in 4, ma almeno un’altra tentina sospetti, in terra israeliana.
Commenta
-
-
Claudio96 tu hai partecipato a covid party per prendere il virus cosicché alla guarigione si ha il green pass per guariti covid?
Come si sta in zona gialla?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLeggevo di un medico israeliano contagiato con Omicron, che presumibilmente ha contagiato un collega, di ritorno da Londra.
Vaccinati entrambi con , hanno solo sintomi lievi.
Ufficialmente unti da Omicron in 4, ma almeno un’altra tentina sospetti, in terra israeliana.
Erano andati a fare il richiamo in motorino?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioClaudio96 tu hai partecipato a covid party per prendere il virus cosicché alla guarigione si ha il green pass per guariti covid?
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCome si sta in zona gialla?
giustamente aggiungerei, ci mancherebbe pure la museruola all’aria apertaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNo Cesko, il Booster era il tipico motorino dei giovinotti degli anni 90
Penso stesse scherzando....
io preferivo la vespa.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi Masch ma i pazienti bavaresi li han mandati a Merano
I contagi sono in aumento del 39% rispetto alla settimana precedente, nonostante un alto numero di vaccinati. Molti ospedali sono stati costretti a rimandare cure essenziali come quelle contro il cancro
poo avviene quanto sopra anche.
Insomma situazione complessa e variegata as usual.
La carenza di personale e’ purtroppo una piaga reale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta