If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chiediamo a porhib
Di regalare il premium agli italiani
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Vedo che i miei governanti lombardi la pensano come me.
Visto che leggono questo 3d gli suggerisco di estendere l apertura h 24 a tutti i supermercati, che andranno presidiati da forze dell' ordine all esterno e vigilanza armata all interno , di consentire ricette telematiche a distanza in modo da non dover andare in ambulatorio per una ricetta ma direttamente in farmacia ( anch'esse da presidiare ).
Chiudere tutto il resto .coprifuoco anche dei pedoni dalle 18.00 alle 08.00 , assunzione dei volontari per garantire il funzionamento delle pubbliche assistenze ( ricordiamci che senza i volontari le ambulanze non si muovono)
se hai la spid puoi già accedere al fascicolo sanitario elettronico e da lì puoi scaricare e stampare la ricetta elettronica senza andare dal medico
"L'Ulss 2 fa sapere che nella Marca le vittime di oggi sono un paziente 90enne che era ricoverato a Conegliano (risiede nel distretto di Pieve di Soligo); un'ultra80enne del cluster di Geriatria e un ultra70enne con altre gravi patologie. Il deceduto di Castelfranco è invece un ultra90enne che era a domicilio e domenica è peggiorato."
questi i morti di oggi a Treviso, la maggioranza ultra90enni....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
A Vr il servizio della ricetta elettronica in farmacia c'è, ma il fatto che sia fruibile dipende dal medico che hai e la sua praticità con i mezzi informatici
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Sinceramente non l'ho mai usata , sempre fatat visita e ricetta cartacea
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
A Vr il servizio della ricetta elettronica in farmacia c'è, ma il fatto che sia fruibile dipende dal medico che hai e la sua praticità con i mezzi informatici
se ti rilascia ricetta elettronica (bianca) automaticamente apparirà nel fascicolo elettronico
non è che debba essere pratico con l'informatica, per fare certificati e ricette comunque devi passare dai sistemi informatici del SSN quindi volente o nolente...
rivolta anche nel carcere di venezia, un deputato PD sull'indulto ha affermato " ci si può ragionare " ma dove si vuole andare con questi inetti al govermo....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Gia mi sono rotto le palle di stare a casa. Questa semi quarantena sarà pesantissima ahime
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
mica devi stare chiuso in casa.
puoi benissimo andare a farti una passeggiata in una zona tranquilla all'aria aperta.....basta evitare assembramenti di gente tipo centri commerciali,bar ecc...
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
io grazie a dio lavoro in remoto, ho lavoro da clienti da tutto il mondo e posso gestirmelo in totale autonomia ovunque, basta che ci sia una linea internet, se no a fare 20 giorni di playstation e film morivo sul posto. Mi ero messo in auto quarantena quando sabato era stato annunciato che Rimini era zona rossa, quindi oggi è il terzo giorno, se non lavorassi sarei completamente morto dalla rottura di balle.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
se ti rilascia ricetta elettronica (bianca) automaticamente apparirà nel fascicolo elettronico
non è che debba essere pratico con l'informatica, per fare certificati e ricette comunque devi passare dai sistemi informatici del SSN quindi volente o nolente...
Si ma almeno la mia dottoressa ricette a cazz o non le fa vuole sempre vedermi , idem e posso capire la pediatra...
A te basta telefonare e ti fa la ricetta?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta