Visto che scassate il cazz0 con i side effects del vaccino, ai side effects del Covid non pensa nessuno ? Ho amici che sono stati a combattere con astenia e tachicardia per mesi dopo il Covid dello scorso autunno ma giustamente di questi non frega un cazz0 a nessuno. Lo capite o no che siamo di fronte ad un virus che se ti prende male e nel momento sbagliato, ti mette KO ? Il gruppo long covid, solo in Italia, contava decine di migliaia di persone e molti erano giovanissimi.
Ora adirittura e' peggio vaccinarsi che prendere il Covid. Io davvero sono senza parole, meno male che i giovani hanno risposto presente quando sono stati chiamati alla vaccinazione il che conferma che i principali stronz1 sono tra gli over 50, la generazione di merda che ha distrutto l'Italia
Ora adirittura e' peggio vaccinarsi che prendere il Covid. Io davvero sono senza parole, meno male che i giovani hanno risposto presente quando sono stati chiamati alla vaccinazione il che conferma che i principali stronz1 sono tra gli over 50, la generazione di merda che ha distrutto l'Italia
Commenta