Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Last edited by Alberto84; 10-03-2020, 13:45:31.
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioQuello per la SARS lo cercano giusto da diciassette anni.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiospe
un conto è un malato già terminale, coi giorni contati.
Un altro è uno col diabete, che si faceva la sua bella vita problematica, normalmente.
son cose diverseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosi parla dove?
se vanno continuamente dicendo che ci vorrà almeno un anno
poi non dimentichiamoci che il vaccino per il raffreddore non l'hanno ancora inventato eh
il raffreddore è una patologia da infezione virale, tuttavia sono centinaia i virus che possano portarti il raffreddore. E comunque facciamo i seri, perchè mai si dovrebbe cercare il vaccino per il raffreddore?
Commenta
-
-
Intanto in Francia vedo che sono più 00 di noi nel sottovalutare la questione https://www.ilfattoquotidiano.it/202...agini/5731028/
Commenta
-
-
Accarino sei sempre indietro di in giorno con le notizieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioMa siamo sicuri che chi si è negativizzato dal virus abbia sviluppato anticorpi?Io ricordo di aver letto che non si sviluppano anticorpi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioMa siamo sicuri che chi si è negativizzato dal virus abbia sviluppato anticorpi?Io ricordo di aver letto che non si sviluppano anticorpi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucamex Visualizza MessaggioPer essere positivi di solito si intende che dopo un tampone si riscontra la presenza di virus attivo (dunque sei anche contagioso), se negativizzi non c'è più questa presenza, o quantomeno è inferiore alla sensibilità dello strumento di analisi. Se c'è un'infezione indubbiamente vengono prodotti degli anticorpi, che in soldoni faranno da segnalatori per le difese immunitarie, una specie di EAT-ME. La vedo dura negativizzare senza avere anticorpi.
Commenta
-
-
Comunque qualcosa non mi torna, in 2-3 giorni abbiamo supera to Korea del sud e d Iran ed il tasso di mortalità è nettamente superiore da noi, bho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque qualcosa non mi torna, in 2-3 giorni abbiamo supera to Korea del sud e d Iran ed il tasso di mortalità è nettamente superiore da noi, bho.
https://gisanddata.maps.arcgis.com/a...23467b48e9ecf6
Commenta
-
Commenta