Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Chiedi consiglio fin da ora. Visto che ormai è chiaro che a gennaio dovrò fare il "booster", avendo fatto doppia dose di Astrazeneca, cosa consigliano gli esperti del forum? Pfizer o Moderna?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioChiedi consiglio fin da ora. Visto che ormai è chiaro che a gennaio dovrò fare il "booster", avendo fatto doppia dose di Astrazeneca, cosa consigliano gli esperti del forum? Pfizer o Moderna?
A parte che credo che in maggioranza verranno fatti vaccini Pfizer, ma ho letto che c'è una maggiore incidenza di miocarditi (fascia 12-29 anni) col Moderna, anche se l'osservazione statistica si riferisce alle prime dosi e non a quella "booster".
Non è stato osservato nelle femmine, per cui si pensa che questa incidenza delle miocarditi abbia a che fare col testosterone....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioChiedi consiglio fin da ora. Visto che ormai è chiaro che a gennaio dovrò fare il "booster", avendo fatto doppia dose di Astrazeneca, cosa consigliano gli esperti del forum? Pfizer o Moderna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDi Moderna la terza dose si fa a meta’ rispetto alle precedenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi ma la terza di moderna immagino sia cmq maggiore rispetto alla terza di pfizerOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Certo, si fa presto a dire "vai a fare il vaccino"...ma non è una passeggiata, in specie dopo che ne hai fatte due e te la sei più o meno scampata....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCerto, si fa presto a dire "vai a fare il vaccino"...ma non è una passeggiata, in specie dopo che ne hai fatte due e te la sei più o meno scampata.
*Cecco. Questa è per sly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUn vaccino al giorno toglie il medico di torno
Un taglio alla sanita’ al giorno toglie il medico di turno
Commenta
-
-
Avendo fatto la seconda dose da poco
dite che mi salvo e riesco ad evitare la terza?
Con la.prima sono stato ko
con la seconda così così...
Premesso che avevo già gli anticorpi inside me.
Che dicono gli scienziati del forum?
Posso stare tranquillo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAvendo fatto la seconda dose da poco
dite che mi salvo e riesco ad evitare la terza?
Con la.prima sono stato ko
con la seconda così così...
Premesso che avevo già gli anticorpi inside me.
Che dicono gli scienziati del forum?
Posso stare tranquillo?
Io non avuto nemmeno il dolore alla spalla, così come non conoscono personalmente nessuno che abbia avuto sides pesanti . Anzi di solito sento più persone lamentarsi del vaccino influenzale ( fatto anche questo senza nessun fastidio)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta