Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La movida è scomparsa dai radar? Qualche mese fa, prima che la cronaca fosse sequestrata dai vaccini e dai "no-vax", uno degli imputati per la diffusione del virus era la movida: vie del divertimento e dello shopping affollate, servizi TG, interventi e restrizioni sul tema.

    Adesso la movida non c'è più, scommetto che le vie e le piazze dei dì di festa, in specie nei grandi centri, sono deserte no? Adesso la diffusione del virus è da accollarsi alle manifestazioni "no-vax". In sospetto stanno finendo anche i pericolosissimi bambini 4-11 anni, pestiferi agenti patogeni da depotenziare, rendere inoffensivi.

    Magari verrà accollata ai fanciulli la colpa di non poter passare un Natale senza restrizioni, dovessero salire i contagi. Nella ossessione di ormai sbattere ogni giorno un mostro in prima pagina, di dare un volto all'inafferrabile ed elusivo virus, di incarnarlo in fattezze umane così da illudersi di ingabbiarlo, di avere un controllo su di esso, in questa demenza i prossimi mostri saranno gli (ex) innocenti per definizione, i bambini, che li si vorrebbero, come gli agnelli del film di Demme, trascinare al più vicino centro vaccinale per rendere mondi pure loro.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ma di manifestazioni di complottisti no-vax anti-GP quante ce ne saranno state nell'ultimo mese? Credo che sia anche un tema di quantità.

      Commenta


        Le manifestazioni no GP sono più a rischio perché nessun partecipante è vaccinato, mi sembra ovvio e giusto vietarle


        (prima che qualcuno entri in rage, sto scherzando)
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Un metro e 77 centimetri per meno di 40 chilogrammi. Sono altezza e peso attuali di Zhang Zhan, giornalista cinese che si trova in carcere a Shanghai dopo una condanna a quattro di anni per "aver provocato problemi" a causa del modo in cui ha raccontato le prime fasi dell'epidemia di Covid-19 a Wuhan. Zhang aveva documentato la negligenza del regime e nel maggio 2020 è stata arrestata, è in sciopero della fame da 16 mesi


          La blogger 38enne Zhang Zhan, in carcere per aver criticato la gestione della pandemia da parte del regime, è in agonia dopo un lunghissimo sciopero del…


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma cosa state dicendo ? per il G20 si manifesta una volta sola, i gaypride sono una volta ogni morte di papa, i no vax sono settimane che rompono i coglion1 nelle piazze manifestando senza il minimo distanziamento o DPI. Vuoi manifestare in maniera continuata ? Lo fai rispettando le regole e non creando disagi ad una citta intera


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Ma cosa state dicendo ? per il G20 si manifesta una volta sola, i gaypride sono una volta ogni morte di papa, i no vax sono settimane che rompono i coglion1 nelle piazze manifestando senza il minimo distanziamento o DPI. Vuoi manifestare in maniera continuata ? Lo fai rispettando le regole e non creando disagi ad una citta intera
              Dittatura Francis, zittiscono solo chi non gli fa comodo!1!
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Ma cosa state dicendo ? per il G20 si manifesta una volta sola, i gaypride sono una volta ogni morte di papa, i no vax sono settimane che rompono i coglion1 nelle piazze manifestando senza il minimo distanziamento o DPI. Vuoi manifestare in maniera continuata ? Lo fai rispettando le regole e non creando disagi ad una citta intera
                Se vabbé

                Ripassino di costituzionale

                Commenta


                  In questi giorni, in palestra, ho fatto un'offerta. Un mese in regalo in più di abbonamento se si fa almeno un trimestrale (o anche un altro abbonamento più lungo).
                  Diversi mi rispondono che continuano comunque con il mensile (e parlo di fissi che fanno 10+ mesi l'anno di palestra da una vita) perché si aspettano chiusure a breve a ridosso di Natale.
                  Mi sto perdendo qualcosa io?
                  Perché onestamente a me sembra tutto comunque tranquillo, ma mi rendo anche conto che non accendo la TV da un botto e lì possono ormai poter aver annunciato di tutto...........

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                    In questi giorni, in palestra, ho fatto un'offerta. Un mese in regalo in più di abbonamento se si fa almeno un trimestrale (o anche un altro abbonamento più lungo).
                    Diversi mi rispondono che continuano comunque con il mensile (e parlo di fissi che fanno 10+ mesi l'anno di palestra da una vita) perché si aspettano chiusure a breve a ridosso di Natale.
                    Mi sto perdendo qualcosa io?
                    Perché onestamente a me sembra tutto comunque tranquillo, ma mi rendo anche conto che non accendo la TV da un botto e lì possono ormai poter aver annunciato di tutto...........

                    Mi sembrano loro un po' fessi ( a voler spendere di più ) onestamente..l'offerta è ottima e non si prevedono assolutamente chiusure al momento.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Mi sembrano loro un po' fessi ( a voler spendere di più ) onestamente..l'offerta è ottima e non si prevedono assolutamente chiusure al momento.

                      è vero
                      ma ci può stare che la gente sia ancora un po timorosa ad "impegnarsi" per periodi lunghi
                      se mi allenassi ancora in palestra, anch'io per qualche mese mi comporterei ancora così
                      ( verrebbe da chiedersi se quelle persone sono però ligie al rispetto delle misure di prevenzione e distanziamento, nella vita quotidiana...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        che poi se ti bagnano con l idrante in inverno ti prendi la polmonite
                        Eh i famosi idranti caricati col covid per infettare i novax e far così propaganda
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Mi sembrano loro un po' fessi ( a voler spendere di più ) onestamente..l'offerta è ottima e non si prevedono assolutamente chiusure al momento.
                          Bah guarda, io ormai non ci sto più capendo niente... Mi sembra di essere ripartito da zero con l'avviamento.
                          Nel senso che quando ho rilevato la palestra il 90% andava avanti a mensili, dopodiché io avevo avviato un meccanismo di promozioni concatenate per generare flussi di cassa costanti e fidelizzare la clientela in modo che, anche durante periodi di festività ed altro, avesse sempre un abbonamento attivo e continuasse a frequentare la palestra, in modo che non si ritirassero mai del tutto nei momenti di bassa stagione, mentre in quelli di alta, dove sono più motivati a frequentare, si trovassero a rinnovare con una nuova promozione da 3/6 mesi. In agosto offerta sull'annuale, che chi ormai si era abituato a fare offerte plurimestrali faceva sempre in automatico perché "tanto sono venuto tutto l'anno".

                          Il mensile era di fatto diventato l'eccezione... Ora è ritornato la regola e sto faticando molto a far ripartire il meccanismo...

                          Commenta


                            L'anno scorso si chiuse a fine Ottobre con numeri estremamente peggiori e senza alcun vaccino.
                            Voglio dire, la situazione non è minimamente paragonabile e mi sembra anche un po' sciocco pensare "faccio il mensile perché ho paura che si chiude".
                            Posso capire il non fare l'annuale, ma almeno 3+1 onestamente mi sembra fattibilissimo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              ( verrebbe da chiedersi se quelle persone sono però ligie al rispetto delle misure di prevenzione e distanziamento, nella vita quotidiana...)
                              Lasciamo stare... Che molti di questi, seguendoli sui vari social, escono spesso insieme e stai sempre con la paura che prima o poi risulteranno positivi in due o tre e poi magari su qualche giornale locale esce pure l'articolo su un focolaio in una palestra del paese... Ovviamente senza mettere il nome della palestra... Peccato che poi nel mio comune sono l'unica palestra...

                              Mi è venuta di lusso che una mia iscritta un paio di mesi fa si è lasciata con il fidanzato storico... Perché un paio di settimane fa è risultato poi positivo al covid... E fortunatamente, per non vedere la ex da me, si era iscritto nell'altro comune...

                              Commenta


                                Ah ecco, è gente che ha il carbone bagnato.
                                Ora si spiega tutto.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎