Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Quando si tratta di over 50 non mi sento di essere troppo indulgente, in questo fosse per me ridurrei la validita’ del GP a 6 mesi e in aggiunta lo vincolerei alla sola vaccinazione per gli over 65.
Qui la ratio sanitaria ci sarebbe, volendocela trovare.
Ma fortunatamente non dipende da me, e da nessuno di noi.
Anche perche’ si fonderebbe sull’assunto di un virus che, mutando, continuerebbe ad essere efficacemente contrastato dai vaccini attualmente a disposizione nche in futuro.
Cosa che non possiamo sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuesto, a chi ha mantenuto un minimo di lucidità, è ben chiaro.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Si sta difatti rasentando, e da tempo, l'ideologia e il fanatismo, come le definisce il direttore dello Spallanzani. Speriamo che non paghi in proprio queste sue dichiarazioni, perchè gli ideologhi, i fanatici (ed i servi) hanno per correlato inclinazioni d'animo biliose, cattivelle e vendicative.
Cacciari, prima un papa del pensiero "progressista" e di sinistra, per aver mosso (argomentati) dubbi sul GP è stato nottetempo trasformato nell'ultimo degli idioti.Last edited by Sean; 09-11-2021, 22:40:13....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Dovrebbero al limite permettere di manifestare solo a quelli in possesso di un diploma
Per aver la certezza di arginare assembramentiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPessima notizia
Prima si smantella il diritto al lavoro, poi quello a manifestare. Andrà tutto bene? Sicuramente no
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi piace sta trasformazione in fanboy, fascista e oscurantista.
Un tocco di pepe a una discussione troppo moderata.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Manifestazioni solo d'estate, quando non circola il covidOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioManifestazioni solo d'estate, quando non circola il covid
vuoi mettere la comodità di girare in braghini e ciabatte, e poi prendersi birra e piada alla baracchina
l'inverno si sta sotto il piumone dai
Commenta
-
-
che poi se ti bagnano con l idrante in inverno ti prendi la polmoniteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma alle manifestazioni, tranne rari volenterosi, chi è che indossa la mascherina? Alle sfilate gay pride o pro ddl Zan? A quelle per la Cgil?
Cgil:
Gay pride:
Torna il Gay pride a Roma. Al grido di "aboliamo il Concordato". La comunità Lgbt sfila per il ddl Zan contro gli "oscurantisti"
Studenti contestano il G20 a Roma:
Solidarietà agli studenti delle occupazioni delle ultime settimane, come quella del Manara, ma anche lotta per una scuola migliore e anche per contestare il G 20
Potremmo continuare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta