Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suggerisco che non sia necessario il vaccino obbligatorio- vhiarisco questo punto prima di rispondere nel dettaglio

    Commenta


      Sean non ho la minima intenzione di tornarmene chiuso in casa
      Abbi pazienza
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

        Per me è invece il contrario: temo proprio che le precauzioni si stiano allentando, che ci si affolli in locali e ristoranti e discoteche senza mascherina, che ci si dimentichi la distanza, che si faccia un pò tutto allegramente.
        Proprio questo venerdì ho un compleanno in discoteca
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Proprio questo venerdì ho un compleanno in discoteca
          Mi chia ancora si fanno ste robe z età media 15 anni?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Tre ore di rottura di Maroni per fare poi la foto quando arriva la bottiglia al tavolo e poi andare. Casa
            Madonna che squallore , poi adesso sarà diverso magari .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Mi chia ancora si fanno ste robe z età media 15 anni?
              Emme son stato invitato.. che te devo dì
              Il tizio è over30
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Emme son stato invitato.. che te devo dì
                Il tizio è over30
                E lo so 7/8 anni fa capito anche a me ,le bestemmie e non potevo nememno andarmene perché avevano noleggiato un pulmino . Tra l'altro ero anche sobrio , in mezzo ai ragazzini emo e fattoni vari . Brrrrr
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Covid, focolaio tra fedeli di ritorno da Medjugorje: 30 No vax positivi, 6 sono in gravi condizioni


                  Il reparto malattie infettive di Sassari è vicino al collasso, il numero dei pazienti è raddoppiato. Si teme un espansione del cluster


                  Quello che doveva essere un viaggio spirituale a Medjugorje si è trasformato in un grande cluster di contagi da
                  Covid-19. Tra i 180 fedeli partiti da Arzachena, in provincia di Sassari, il bilancio è di più di 30 infettati e 6 ricoverati in gravi condizioni. Quasi tutti anziani e over 60, nessuno degli ospedalizzati si era vaccinato.

                  https://www.open.online/2021/11/09/covid-19-arzachena-focolaio-medjugorje/
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ma sti vaccini siamo sicuri che le percentuali siano quelle che si leggono? Perchè domenica sono uscito verso le 17 per fare una volata a prendere della pizza e passando per la periferia, dove c'è una farmacia che si è attrezzata per fare i tamponi, avendo anche un parcheggio grandissimo, era tutto stracolmo di auto e di persone in fila per il tampone per il GP.

                    Mi sono impressionato. E' probabile saranno arrivati anche dal circondario ma o stanno tutti qua quelli senza vaccino o sono tanti. Se poi si legge anche la cronaca tipo quella degli anziani di Sassari si resta un pò sorpresi, perchè vaccinati con anche solo prima dose mi pare siano ormai l'85%
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Emme son stato invitato.. che te devo dì
                      Il tizio è over30
                      I nati a fine anni 80 sono un'orrida annata, ho visto il video di una ragazza che veniva con me a scuola, ubriaca in discoteca che agita la testa con la lingua di fuori in discoteca, 32 anni
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        I nati a fine anni 80 sono un'orrida annata, ho visto il video di una ragazza che veniva con me a scuola, ubriaca in discoteca che agita la testa con la lingua di fuori in discoteca, 32 anni
                        Vero, siamo stati i pionieri/traghettatori verso il nuovo mondo digitale, abbiamo avuto la tecnologia abbastanza presto da divertirci e non troppo tardi da annoiarcene.

                        Devo dire anche che probabilmente siamo la gen meno precoce della storia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ma sti vaccini siamo sicuri che le percentuali siano quelle che si leggono? Perchè domenica sono uscito verso le 17 per fare una volata a prendere della pizza...

                          Non esagerare Sean
                          al prossimo giro pizza alle 16 e letto alle 17...

                          Che è tutta sta baldoria improvvisa?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Vero, siamo stati i pionieri/traghettatori verso il nuovo mondo digitale, abbiamo avuto la tecnologia abbastanza presto da divertirci e non troppo tardi da annoiarcene.

                            Devo dire anche che probabilmente siamo la gen meno precoce della storia
                            Tutto condito poi da una bella ondata di radiazioni , scarichi al piombo e cartoni inquietanti
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              I nati a fine anni 80 sono un'orrida annata, ho visto il video di una ragazza che veniva con me a scuola, ubriaca in discoteca che agita la testa con la lingua di fuori in discoteca, 32 anni
                              Bè a quell' età, farlo ogni tanto ci può stare.
                              Poi più si va avanti, più diventa questione opinabile ( vedi Emme sobrio in pulmino)

                              Commenta


                                .



                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎