Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Secondo voi il vaccino under 12 sarà una scelta "libera" come quella concessa ai lavoratori?
Tu piccino di 5 anni sarai libero di non vaccinarti e di non frequentare più la scuola dell' obbligo....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sono proprio curioso di vedere come si metteranno le cose...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSecondo voi il vaccino under 12 sarà una scelta "libera" come quella concessa ai lavoratori?
Tu piccino di 5 anni sarai libero di non vaccinarti e di non frequentare più la scuola dell' obbligo....Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMa il senso di vaccinare i bimbi o i ragazzini che senso ha? Alla fine anche chi ha il vaccino può trasmettere il virus
Tra l'altro non mi sembra che nessuno paese li stia vaccinando ma so che pfiser abbia chiesto e ottenuto l approvazione .
È sempre un arma in più contro possibili varianti , ben venga.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon credo ci sia nessun motivo valido per vaccinarli , salvo come sempre i bambini e infanti fragili.
Tra l'altro non mi sembra che nessuno paese li stia vaccinando ma so che pfiser abbia chiesto e ottenuto l approvazione .
È sempre un arma in più contro possibili varianti , ben venga.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioCredo che la sicurezza che possibili future varianti letali possano essere sicuramente affrontate con gli stessi vaccini, ce l'hai solo tu.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Locatelli: "Lockdown non vaccinati non proponibile in Italia"
La praticabilità di un lockdown per i non vaccinati "sia in termini concreti operativi sia per quanto riguarda la compatibilità con i diritti costituzionali penso sia alquanto problematica quindi non credo sia una soluzione proponibile nel nostro Paese. Quegli elementi non rendono la misura considerabile". Lo ha detto il presidente del Consiglio superiore di sanità e coordinatore del Comitato tecnico scientifico, Franco Locatelli, rispondendo a una domanda ospite della trasmissione di Lucia Annunziata su Rai3, Mezz'ora in più.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLocatelli
fa le cose per bene
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLocatelli: "Lockdown non vaccinati non proponibile in Italia"
La praticabilità di un lockdown per i non vaccinati "sia in termini concreti operativi sia per quanto riguarda la compatibilità con i diritti costituzionali penso sia alquanto problematica quindi non credo sia una soluzione proponibile nel nostro Paese. Quegli elementi non rendono la misura considerabile". Lo ha detto il presidente del Consiglio superiore di sanità e coordinatore del Comitato tecnico scientifico, Franco Locatelli, rispondendo a una domanda ospite della trasmissione di Lucia Annunziata su Rai3, Mezz'ora in più.
Commenta
-
Commenta