If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ora lo posso dire con certezza: il Covid e' percepito come sconfitto.
.
in parte si, ma a cominciare dai molti dei vaccinati che la mascherina la tengono ormai solo come accessorio. Già solo nel mio condominio un sacco di gente che prima portava la *doppia* mascherina ora che è vaccinata cammina come se il covid nn esistesse più. Gente che prima non voleva salire in ascensore, se non da soli e con la mascherina, che ora sale senza e se glielo fai notare dice candidamente che tanto ormai siamo vaccinati
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ora lo posso dire con certezza: il Covid e' percepito come sconfitto.
L'impatto che avra' questo fatto sui contagi sara' simile, forse in scala ridotta, a quello osservato in UK.
Detto cio, finalmente dopo tanto tempo ho recuperato il buon umore (e non vedo grafici da piu di un mese).
la percezione si c'è e speriamo che sia così,tornare indietro adesso,penso sarebbe un vero dramma psicologicamente,specie perchè siamo anche vaccinati
in parte si, ma a cominciare dai molti dei vaccinati che la mascherina la tengono ormai solo come accessorio. Già solo nel mio condominio un sacco di gente che prima portava la *doppia* mascherina ora che è vaccinata cammina come se il covid nn esistesse più. Gente che prima non voleva salire in ascensore, se non da soli e con la mascherina, che ora sale senza e se glielo fai notare dice candidamente che tanto ormai siamo vaccinati
Stavo vedendo report
L'impressione è che abbiano trovato un bel giochino che funziona, praticamente hanno messo in giro una malattia, poi se vuoi cavartela (ma non è sicuro sicuro), ti devi vaccinare.
Non è che il vaccino non funzioni eh, è che il meccanismo sembra diabolico.
Comunque possiamo stare tranquilli di una cosa: in merito alle inchieste di report, il giorno dopo nonsuccedeuncaz.zo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta