Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose non ricordo male il CTS di Bodyweb espresse parere sfavorevole, seppur non vincolante.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCon i soliti due o tre noti pronti a salire comunque sopra un eventuale carro dei vincenti. La storia poi ci dice che suddetto carro non si concretizzò.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
I pixel di questo topic resteranno ad imperitura memoria.
Dovranno farci i conti, gli storiografi, quando arrivera’ il momento e saranno maturati i tempi.
E il tutto senza conservanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose non ricordo male il CTS di Bodyweb espresse parere sfavorevole, seppur non vincolante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Curioso che in due anni di covid questo si ammala ben bene dopo una protesta all'aperto
È stato proprio sfortunato...
Mentana, comunque, dal giornalista prodigio, imparziale, autonomo, è diventato il più schierato con la propagandaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCurioso che in due anni di covid questo si ammala ben bene dopo una protesta all'aperto
È stato proprio sfortunato...
Mentana, comunque, dal giornalista prodigio, imparziale, autonomo, è diventato il più schierato con la propaganda
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
basta non leggere e non condividere certi sitiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ora lo posso dire con certezza: il Covid e' percepito come sconfitto.
L'impatto che avra' questo fatto sui contagi sara' simile, forse in scala ridotta, a quello osservato in UK.
Detto cio, finalmente dopo tanto tempo ho recuperato il buon umore (e non vedo grafici da piu di un mese).
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiobasta non leggere e non condividere certi siti
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioOra lo posso dire con certezza: il Covid e' percepito come sconfitto.
L'impatto che avra' questo fatto sui contagi sara' simile, forse in scala ridotta, a quello osservato in UK.
Detto cio, finalmente dopo tanto tempo ho recuperato il buon umore (e non vedo grafici da piu di un mese).Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioOra lo posso dire con certezza: il Covid e' percepito come sconfitto.
Detto cio, finalmente dopo tanto tempo ho recuperato il buon umore (e non vedo grafici da piu di un mese).
Io ho già capito che sti vaccini non valgono una se.ga ed appena decade l'efficacia si riparte con i contagi
Spero di sbagliarmi
La volontà di fare terze dosi sarà minore , e così la quarta, la quinta...Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVero, basta fare così per non fare esistere le cose.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-60 al Nuovo Mondo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta