Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Sento aria di cambiamentoh sotto la maduninaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi al Tg:
In aumento i contagi fra gli under 12 (detto col tono di chi si ritrovi nel bel mezzo di una cerimonia funebre)
E 5 secondi dopo:
In fase di approvazione il vaccino per gli under 12!!!...
Maddaiiiiiii......
che chiulo
anche perché le terapie intensive sono piene di 11enni...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOggi al Tg:
In aumento i contagi fra gli under 12 (detto col tono di chi si ritrovi nel bel mezzo di una cerimonia funebre)
E 5 secondi dopo:
In fase di approvazione il vaccino per gli under 12!!!...
Maddaiiiiiii......
che chiulo
anche perché le terapie intensive sono piene di 11enni...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Poco...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ah...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se possiamo stare relativamente tranquilli è anche grazie ai banchi con le rotelle
Non dimentichiamoci delle piccole conquisteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sic transit gloria mundi:
https://www.huffingtonpost.it/entry/a-venezia-i-banchi-a-rotelle-nuovi-e-mai-usati-portati-via-dalle-chiatte_it_617ba2ffe4b010d9331ce761
...ma vogliamo ricordarli così:
ciao banchi a rotelle.
andate a insegnare agli angeli come si compila un quadro rw.Last edited by Sly83; 31-10-2021, 17:32:20.
Commenta
-
-
Ma facciamo anche 50, perche’ aspettare:
G20: ridurre a 100 giorni sviluppo vaccini per le pandemie
I leader delle 20 maggiori economie del mondo si impegneranno a sostenere gli sforzi per ridurre a 100 giorni il periodo necessario per sviluppare nuovi vaccini, farmaci e test in caso di nuove pandemie. E' quanto prevede il comunicato finale del G20. "Sosterremo la scienza per abbreviare il ciclo per lo sviluppo di vaccini, terapie e diagnostica sicuri ed efficaci da 300 a 100 giorni".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAh...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSic transit gloria mundi:
https://www.huffingtonpost.it/entry/a-venezia-i-banchi-a-rotelle-nuovi-e-mai-usati-portati-via-dalle-chiatte_it_617ba2ffe4b010d9331ce761
...ma vogliamo ricordarli così:
ciao banchi a rotelle.
andate a insegnare agli angeli come si compila un quadro rw.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa facciamo anche 50, perche’ aspettare:
G20: ridurre a 100 giorni sviluppo vaccini per le pandemie
I leader delle 20 maggiori economie del mondo si impegneranno a sostenere gli sforzi per ridurre a 100 giorni il periodo necessario per sviluppare nuovi vaccini, farmaci e test in caso di nuove pandemie. E' quanto prevede il comunicato finale del G20. "Sosterremo la scienza per abbreviare il ciclo per lo sviluppo di vaccini, terapie e diagnostica sicuri ed efficaci da 300 a 100 giorni".
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe possiamo stare relativamente tranquilli è anche grazie ai banchi con le rotelle
Non dimentichiamoci delle piccole conquiste
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se vi accanite contro i banchi a rotelle è perché vi manca il senso dell'umorismo, l'ironia del non sense demenziale.
Una delle più grandi performance artistiche mai realizzate, che ha impegnato migliaia di uomini, mezzi e finanziato dalla collettività.
Oltretutto faceva anche ridere eh.
Commenta
-
Commenta