Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE appunto , un bb doped che parla di pericolosità del vaccino mi fa cadere le palle
Per carita', io non sono contro il doping, ma *****, ti prendi roba che spesso e' fatta pure da privati, in ambienti non sterili con materiali non regolamentati che vengono dalla cina e messa in boccette senza manco l'etichetta (perche molti non sanno manco da chi andare e chi ha aggangi per avere prodotti farmaceutici sono poche), tutto sulla fiducia ma "della case farmaceutiche non mi fido perche' fanno tutto per soldi".
Perche', John il palestrado di 125 kg che te li vende fuori dalla pastra lo fa per beneficenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh, direi che questo è uno dei casi in cui il vaccino non lo ha protetto bene. A meno che lui pensi di stare malissimo quando in realtà non è minimamente in pericolo
In quel caso il vaccino lo ha protetto il meglio possibile.
Commenta
-
-
Madonna mia
MA SE NON HA FATTO UN CAVOLO DI TEST SIEROLOGICO MI SPIEGATE COME DIAVOLO SI FA A DIRE CHE SENZA IL VACCINO SAREBBE STATO PEGGIO O MEGLIO?!?
Questo magari non aveva avuto nemmeno una risposta immunitaria DECENTE, si trovava con ZERO anticorpi ANCHE col vaccino, ed e’ stato male.
NON HA SENSO METTERE IN MEZZO IL VACCINO senza un qualcosa di almeno misurabile.
Sono speculazioni senza senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiohttps://www.open.online/2021/10/25/n...e-metro-video/
Peccato che non mi trovi mai nei paraggi quando sti 4 imbecilli se la prendono con chi gli ricorda di rispettare le regole.
Che poi sono i soliti che fanno i fenomeni quando una dottoressa da sola si permette di dire che questi questi ruba-galline non hanno idea di quello che dicono.
In altre situazioni e con altra gente stanno con due piedi in una scarpa sapendo che se volano 2 schiaffi ne beccano 18.
Commenta
-
-
Comunque i personaggi contro il green pass e vaccini non capiscono quanto siano ridicoli:
"Morirei per il mio paese" disse il patriota che sventola il tricolore e che rifiuta di vaccinarsi per il suo paese, partecipando ad uno sforzo collettivo utile a fare ripartire l'economia del paese e proteggere i propri compatrioti.
Non c'e' nulla di meno patriottico del manifestare contro l'unico strumento di difesa che il paese ha contro qualcosa che ammazza i propri cittadini ed immobilizza tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiohttps://www.open.online/2021/10/25/n...e-metro-video/
Peccato che non mi trovi mai nei paraggi quando sti 4 imbecilli se la prendono con chi gli ricorda di rispettare le regole.Last edited by Barone Bizzio; 25-10-2021, 17:19:59.
Commenta
-
-
Peccato che non mi trovi mai nei paraggi quando sti 4 imbecilli se la prendono con chi gli ricorda di rispettare le regole.
Commenta
-
-
Trieste, il portuale Tuiach, ex consigliere di Forza Nuova, positivo al Covid: "Colpa degli idranti usati dalla polizia durante lo sgombero"
E' stato uno dei protagonisti della protesta No Green Pass. In passato aveva sostenuto: “Il coronavirus è una punizione divina per i froci"
E' stato uno dei protagonisti della protesta No Green Pass. In passato aveva sostenuto: “Il coronavirus è una punizione divina per i froci"
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMi ricordi chi nel 2008 si lamentava dei no global che scappavano tutto, ignorando il problema più grosso
Spaccare tutto per opporsi alla globalizzasione sarebbe stato come spaccare tutto per opporsi alla rivoluzione industriale globale: hai spaccato tutto, e mo'? Il mondo continua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTrieste, il portuale Tuiach, ex consigliere di Forza Nuova, positivo al Covid: "Colpa degli idranti usati dalla polizia durante lo sgombero"
Non sia mai che sia stato il raduno di gente che non si vaccina, non usa nessun sistema di prevenzione e che per farsi quattro risate si abbraccia e sputazza in piazza tra sconosciuti.
Poi si lamentano se dicono che sono ritardati mentali.
Commenta
-
-
Rimango davvero basito.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' trapiantatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta