Per dire, da qua al 2024 la spesa in % di PIL verso la sanità valere dal 7.5% al 6%
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Il governo del Regno Unito si starebbe preparando a una nuova stretta contro il Covid-19 in vista dell'inverno e non esclude l'ipotesi di varare l'obbligo di pass vaccinale.
Lo scrive l'Observer, il domenicale del Guardian, che parla di "nuovi dati" allarmanti che spianano la strada a un 'Piano B', dopo la fine delle restrizioni in luglio e la recente, vertiginosa impennata dei contagi. #ANSA
L'Observer: 'Nuovi dati allarmanti spianano la strada a un 'Piano B''. Intanto i contagi scendono sotto quota 40.000 dopo 11 giorni, stabili i ricoveri. (ANSA)
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Oggi casi assoluti inferiori a ieri
Minori morti e ricoveri
Aumenta leggermente la percentuale di tamponi positivi ma ha valore relativo, ne sono stati fatti menoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Culturismo Italiano
Bodybuilders SAD News
Thoughts and prayers are with Flex Wheeler who is currently having a very difficult battle with Covid.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi è contagiato in ospedale o fuori?
Seconda o terza o pure quarta dose non significa purtroppo niente. Chi ha patologie resta ad alto rischio, e la narrativa sul vaccino è deleteria se si lascia credere che "tanto ho lo scudo".
Anziani e fragili devono osservare la massima precauzione. Gli altri vedano loro...in pratica come sempre fin dall'inizio di questa disgrazia pandemica.
I vaccini servono allo Stato per non oberare il sistema sanitario, visto che comunque, sui grandi numeri, pare (sottolineo il pare) che riducano le ospedalizzazioni. Il green pass invece non serve a niente.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioScusa se te lo chiedo ha avuto complicanze dal contagio?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCulturismo Italiano
Bodybuilders SAD News
Thoughts and prayers are with Flex Wheeler who is currently having a very difficult battle with Covid.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Bodybuilders SAD News
comunque con tutti gli antiossidanti e le vitamine ( americane poi) e i protocolli rafforzativi che sicuramente si sparava ( e non parlo di F16), strano che si sia ammalato e in una forma grave poi
Commenta
-
-
e' trapiantatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bodybuilders SAD News
Flex e' un altro che per mesi ha girato intorno a discussioni negazioniste.
Direi che non c'e' nulla di cui preoccuparsi comunque. Da quello che vedo su insta, nel mondo del bodybuilding, specie in USA, c'e' l'idea che questa sia tutta una "plandemic". Una truffa dei poteri forti per controllarli e vendere vaccini inutili e pericolosi (rifiutati da chi si innietta giornalmente farmaci reperiti dal mercato nero e per uso veterinario, ma vabbe', son dettagli).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioStranamente ora gli influenzi no vax bidibolder con il protocollo immuni non dicono nulla
Commenta
-
-
Ed Sheeran positivo al Covid: "Sto malissimo, pensate senza vaccino"
La star ha rivelato sui social di essere risultato positivo al tampone, proprio nella giornata in cui era atteso in Italia per un'intervista da Fabio Fazio
La star ha rivelato sui social di essere risultato positivo al tampone, proprio nella giornata in cui era atteso in Italia per un'intervista da Fabio Fazio
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioFlex e' un altro che per mesi ha girato intorno a discussioni negazioniste.
Direi che non c'e' nulla di cui preoccuparsi comunque. Da quello che vedo su insta, nel mondo del bodybuilding, specie in USA, c'e' l'idea che questa sia tutta una "plandemic". Una truffa dei poteri forti per controllarli e vendere vaccini inutili e pericolosi (rifiutati da chi si innietta giornalmente farmaci reperiti dal mercato nero e per uso veterinario, ma vabbe', son dettagli).Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta