Beh Sean noi abbiamo anche fermato i voli diretti con la Cina. Eravamo stai gli unici per quello che ho capito, e già allora “sembrava” una misura eccessiva. Poi sui casi in salita: bisogna vedere come gli altri paesi diagnosticano, se lo fanno.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Non per gli italiani allora o non se con scalo altrove, perchè il tizio amico del 38enne lodigiano (che comunque è risultato negativo ai test) è rientrato in Italia da Shanghai 20 giorni fa...ed ha (giustamente) continuato a fare la sua vita, ma col rischio di diffondere un contagio, lo avesse avuto. Ora quanti altri casi simili al suo ci sono stati?
E i cinesi? Quelli che hanno lavoro qua non sono tornati?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Questi chi li ha fatti passare? http://www.ansa.it/toscana/notizie/2...518435a3e.html...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
I controlli erano solo per i diretti. Non ricordo quando sono partiti, ma un collega vietnamita è rientrato verso fine gennaio e diceva che non c’erano controlli. Inizialmente si pensava non fosse portato da persone senza sintomi, ora pare di sì. Poi c’è la questione incubazione che pare sia stata allungata.
Commenta
-
-
La situazione è sfuggita di mano o non è mai stata nel pieno controllo delle varie autorità. I numeri ci inchiodano: è come se l'Italia fosse una dependance della Cina, quando il resto d'Europa ha tutt'altri contagi. La Russa addirittura pochissimi, ma hanno chiuso senza discussione od eccezione tutte le frontiere. Non si sono messi a riaccogliere 160 famiglie cinesi a Prato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Immagino che la Corea del Nord abbia zero contagiatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma infatti poi vai a vedere chi diffonde i dati. Qui abbiamo avuto una escalation di diagnosi perché si sono andati a vedere i contatti del tizio. Se non si fosse aggravato non avremmo saputo oggi di 50 contagi, visto che i sintomi sono simili a quelli dell’influenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa infatti poi vai a vedere chi diffonde i dati. Qui abbiamo avuto una escalation di diagnosi perché si sono andati a vedere i contatti del tizio. Se non si fosse aggravato non avremmo saputo oggi di 50 contagi, visto che i sintomi sono simili a quelli dell’influenza.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://www.google.it/amp/s/www.last....38504030/amp/
segnalo questa intervista a Walter Ricciardi, ordinario di Igiene in Cattolica e membro del consiglio esecutivo OMS.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa infatti poi vai a vedere chi diffonde i dati. Qui abbiamo avuto una escalation di diagnosi perché si sono andati a vedere i contatti del tizio. Se non si fosse aggravato non avremmo saputo oggi di 50 contagi, visto che i sintomi sono simili a quelli dell’influenza.
Aumentare le diagnosi in generale aumenta quindi i potenziali riscontri di positivita’
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta