I maggiori tamponi sono una minchiata. A Settembre i tamponi erano alti perche si rientrava dalle vacanze e c'era screening da parte di aziende e scuole. Ora I tamponi li fanno solo i non vaccinati per avere GP e sono tutti rapidi.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLa mia vita è tornata la stessa di prima e non ho nessuna intenzione di tornare indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIeri la mia insegnante di inglese ucraina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Si vede che la selezione naturale e' vista meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLa situazione rischia di tornare molto critica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioRispetto a ieri in Italia stabili sia ricoveri, morti, positivi ecc
Però le prossime 2/4 settimane saranno molto indicative su cosa ci aspetta.
Vero però che ciò che succede in Belgio e UK non fa presagire bene
Adesso pero' si paga il prezzo.
In che altro modo bisogna spiegarlo che il popolo bue e' come un bambino che vuole tutto senza assumersi le responsabilita' e ha il vizio di spararsi nei piedi da solo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLa fonte è il ministro della salute del Belgiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLa fonte è il ministro della salute del Belgio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa si, questo è chiaro e non lo metto in dubbio. Stavo sottolineando per la milionesima volta quando l'identità tra vaccinazioni e stop dei contagi sia sbagliata
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta