Il nuovo Art.1 Cost dovrebbe essere "L'Italia è una decretocrazia fondata sul richiamo"
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Il pratica le 2 dosi hanno elevata efficacia nei primi 6 mesi circa
Con la terza dose è possibile poi l’efficacia rimanga alta per un tempo maggiore?
O è ipotizzabile un richiamo ogni 6 mesi ad vitam per certe categorie ?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLIVE: stanno arrivando i messaggi per la terza dose, una mia collega va lunedi.
Io credo ricevero' il sms (avanguardia telematica) per dicembre.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIl pratica le 2 dosi hanno elevata efficacia nei primi 6 mesi circa
Con la terza dose è possibile poi l’efficacia rimanga alta per un tempo maggiore?
O è ipotizzabile un richiamo ogni 6 mesi ad vitam per certe categorie ?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Alla faccia, pensavo fossimo noi in testa
Complimenti alla spagn...ehm volevo dire spagnoli sempliciottiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio devo ancora fare la seconda , rendiamoci conto …
mi hanno mandato ieri la data , 15 novembre , 1 mese e mezzo dopo la prima
Te la butto lì.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTu con tutte le volte che hai rimandato potresti anche valutare l'ipotesi di non rompere i coglioni adesso.
Te la butto lì.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
per la seconda hanno un organizzazione pessima , ho avuto anche conferme da altre persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioaspetta , io li paccavo per la prima ...
per la seconda hanno un organizzazione pessima , ho avuto anche conferme da altre persone
Secondo me ti hanno letto su BW per mesi e te lo stanno facendo di proposito..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSecondo me ti hanno letto su BW per mesi e te lo stanno facendo di proposito..
il Piemonte ha un organizzazione di merda per la seconda , so che nelle altre regioni funziona in maniera diversa ...
Commenta
-
-
AhahahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta