If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se si studiasse più statistica nelle scuole ci sarebbero meno pacificissimi e non politicamente schierati difensori della costituzione nelle piazze.
invece ci tocca stare e sentire i leader di questi eroi mentre ci spiegano quanto il virus sia poco più che una influenza e si cura a casa senza problemi
Se si studiasse più statistica nelle scuole ci sarebbero meno pacificissimi e non politicamente schierati difensori della costituzione nelle piazze.
invece ci tocca stare e sentire i leader di questi eroi mentre ci spiegano quanto il virus sia poco più che una influenza e si cura a casa senza problemi
Francis, quando ho parlato ai miei studenti del bilanciamento dei diritti e gli ho portato ad esempio il caso italiano hanno strabuzzato gli occhi dall'incredulità e si sono messi a ridere.
Con l'85% di vaccinati siamo gli unici in Europa a condizionare l'esercizio dei diritti fondamentali al possesso del green pass. Non dico di cambiare idea, ma pensaci su e magari contempla anche la possibilità che dietro la dichiarata necessità sanitaria del GP ci siano motivazioni ulteriori
Francis, quando ho parlato ai miei studenti del bilanciamento dei diritti e gli ho portato ad esempio il caso italiano hanno strabuzzato gli occhi dall'incredulità e si sono messi a ridere.
Con l'85% di vaccinati siamo gli unici in Europa a condizionare l'esercizio dei diritti fondamentali al possesso del green pass. Non dico di cambiare idea, ma pensaci su e magari contempla anche la possibilità che dietro la dichiarata necessità sanitaria del GP ci siano motivazioni ulteriori
Per esempio?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Per esempio?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io la tua opinione la rispetto ma tu sei una mosca bianca e la maggior parte della gente in piazza ha seri problemi a leggere due numeri e crede a stronzate non dimostrate
Senza cercare motivazioni troppo oscure: piazzare tutti i lotti di vaccino possibili da qua al 2022-2023
Con il gp si parla di pochi milioni di dosi , ricordiamo che draghi si è impegnato a donarne 50 milioni aimoaesi poveri. Già smontato il tuo ragionamento.
Il discorso da accettare è semplicissimo, il vaccino è l'unica cosa che contarsta , e bene il covid
Siccome lemperosbe mediamente non capiscono un cazz o sono state obbligate a vacviabrsi per raggiungere una percentuale di popolazione tale da evitare lockdown , coprifuoco , zone colorate e rotture di coglioni, come l'autocertificazione, nessuno se la ricorda ? Per uscire di casa serviva ...asesosz Erve un QR code..
Bisogna accettare che ci sia qualcuno che comanda e obbdiire e non cagare il ***** su tutto sempre e comunque.questo a 360°
Il problema di queste argomentazioni comunque è il solito, cioè che si trovano sempre e non si pretende di dimostrarle per ritenerle vere.
Due punti:
1) il tuo approccio a livello metodologico è sbagliato. Tu parti dal presupposto (ma correggimi se sbaglio, è probabile che stia fraintendendo le tue intenzioni) è che l'evidenza sia sempre pubblica e rintracciabile. Non è cosi purtroppp, specialmente quando dal livello individuale ci si sposta a quello statale, dove spesso le evidenze emergono dopo anni o sono dimostrate ex-post da azioni governative che sono perfettamente in linea con le varie 'finalità ulteriori'. Se vuoi ti posto qualche esempio.
2) in questo specifico caso, una evidenza è che l' Italia ha ordinato 200 milioni di dosi e che deve onorare dei contratti. Ne avrà si e no somministrare la metà. Questo è un dato di partenza oggettivo, che non tiene nemmeno in conto il punto di vista, speculativo ma legittimo, del ruolo geopolitico delle politiche di vaccinazione, e di come si inserisce l' Italia in questo contesto
Pfizer ha chiesto proprio ieri l'autorizzazione per la vaccinazione della fascia d'età 5-11. A questo punto mi aspetto che tutti i vari genitori pro gp portino di corsa i propri figli a vaccinarsi.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
1) il tuo approccio a livello metodologico è sbagliato. Tu parti dal presupposto (ma correggimi se sbaglio, è probabile che stia fraintendendo le tue intenzioni) è che l'evidenza sia sempre pubblica e rintracciabile. Non è cosi purtroppp, specialmente quando dal livello individuale ci si sposta a quello statale, dove spesso le evidenze emergono dopo anni o sono dimostrate ex-post da azioni governative che sono perfettamente in linea con le varie 'finalità ulteriori'. Se vuoi ti posto qualche esempio.
2) in questo specifico caso, una evidenza è che l' Italia ha ordinato 200 milioni di dosi e che deve onorare dei contratti. Ne avrà si e no somministrare la metà. Questo è un dato di partenza oggettivo, che non tiene nemmeno in conto il punto di vista, speculativo ma legittimo, del ruolo geopolitico delle politiche di vaccinazione, e di come si inserisce l' Italia in questo contesto
1) Chiaro che spesso ciò che succede non è rintracciabile, però senza delle "prove" si può fantasticare su qualunque cosa. Se hai un ruolo molto esposto e delicato tu, o un'entità per cui lavori, sarai continuamente soggetto a speculazioni che sai essere del tutto assurde però la gente va avanti perché ragiona con questa mentalità, basta che ci sia un potenziale movente ed è fatta.
2) Non conosco i dettagli: le dosi l'Italia le dovrà pagare comunque?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta