Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
dove abiti marcu?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon hai capito un ***** marcu
Detto da te è un grande complimento.
Si vede che invece ho capito tutto, Marcotti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiodove abiti marcu?
Commenta
-
-
Andate a protestare al Portoh!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Nicomarcu che tu non capisca non è cosa nuovaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAh ok
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Per chi non l'ha ancora ascoltato. Intervento molto interessante.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNicomarcu che tu non capisca non è cosa nuova
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
A parte tutto, che gli over 50 non si vaccinino sì che è assurdo..
Morto per Covid dj Otto. Burioni: “Se si fosse vaccinato sarebbe vivo”
Dopo venti giorni di ricovero Ottorino Casagrande non ce l’ha fatta. Aveva 62 anni. Burioni: “Se si fosse vaccinato avrebbe avuto forse davanti a sé altri trent'anni di vita felice insieme alla sua musica"
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Si vabè Burioni ha sempre un tatto epico.
Anche dicendo la verità la smerda sempre. [emoji28]
Non ci faccio neanche più caso.
Però dispiace vedere gente che si sarebbe potuta salvare morire così..
Commenta
-
-
Come dire ad un fumatore / bidibolder " se non avesse fumato / se avesse mangiato meno carne sarebbe ancora vivo " in questo caso sarebbe considerato una merd4cci1a ma i "no vax" sono una categoria invisa al poter quindi gli si può dire di tutto senza temere nullaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta