A me che sono forza di lavoro esterna hanno solo inviato una mail che per entrare nei luoghi di lavoro, cliniche ospedali e altro dovrò avere il green pass. Nessun autocontrollo da ebeti da fare quotidianamente.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Vi dico la mia
A parte qualche caso particolare se ne sbatteranno tutti il caxxo com'è successo per i ristoranti e barOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
A me lo dovrebbero controllare dal 6 agosto in teoria
In realtà lo hanno fatto 3 volteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Chiamo in BMW per un preventivo
Il magazziniere non c'è oggi
Maledetto novax.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Formalmente è fino al 31 dicembre. Poi vediamo se si prolungherà ancora lo stato di emergenza. E' chiaro che poi i GP andranno via via a scadere, e quindi per la primavera dell'anno prossimo le cose probabilmente cambieranno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
I portuali devono essere vaccinati pure contro il Tetano.... nessuna protesta in quel caso ?
Io devo andare a fare il richiamo per il Tifo altrimenti non viaggio per lavoro: dite che posso fare causa all'ufficio tacciandoli di essere dittatori sanitari ?
Io l'ho detto gia, menomale che i social sono arrivati dopo colera e vaiolo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioI portuali devono essere vaccinati pure contro il Tetano.... nessuna protesta in quel caso ?
Io devo andare a fare il richiamo per il Tifo altrimenti non viaggio per lavoro: dite che posso fare causa all'ufficio tacciandoli di essere dittatori sanitari ?
Io l'ho detto gia, menomale che i social sono arrivati dopo colera e vaiolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
(6 ore di corso inutile, al confronto il vaccino è una passeggiata di salute)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPensa che mi tocca fare un aggiornamento al corso di salute e sicurezza altrimenti non posso lavorare...mi vogliono togliere questo diritto fondamentale
(6 ore di corso inutile, al confronto il vaccino è una passeggiata di salute)
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDai basta banalità per Dio. Hai avuto due anni per acculturarti, non è mai troppo tardi
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io ho la dipendente che non si vuole vaccinare, per ora ci siamo organizzati che farà un tampone a settimana e i giorni non coperti smart working.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo ho la dipendente che non si vuole vaccinare, per ora ci siamo organizzati che farà un tampone a settimana e i giorni non coperti smart working.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta