Originariamente Scritto da INFILATEMELO
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioMa la zona rossa è dentro il comune, se io voglio andare a casa di x posso farlo vero?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAll'interno del comune di residenza ci si può spostare.
Domani valencia Atalanta invito 60 persone a casa mia dello stesso comune e che ho risolto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioMa cosi è una buffonata, ci devono obbligare a stare a casa.
Domani valencia Atalanta invito 60 persone a casa mia dello stesso comune e che ho risolto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioMa cosi è una buffonata, ci devono obbligare a stare a casa.
Domani valencia Atalanta invito 60 persone a casa mia dello stesso comune e che ho risolto?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
E' un decreto tardivo.
Andava tutto fatto una settimana fa, assieme a quello per la chiusura delle scuole. Un decretone che ordinava la zona rossa in Italia con chiusura di scuole, stadi, tutto quello che è stato poi chiuso a tappe.
Diciamo poi che è un decreto che lascia dei buchi, perchè i poveri pendolari che affollano i mezzi pubblici per andare al lavoro, non rischiano di contrarre o diffondere il virus?
Quello è un aspetto importante tanto quanto le scuole, che infatti sono state chiuse.
Ora è chiaro che non puoi abolire il lavoro...o forse non ancora. Magari sarà la prossima tappa, se queste messe in atto non dovessero bastare. La quarantena totale. Verso fine mese, dai dati che arriveranno sulla diffusione e quantità dei contagi, lo scopriremo.
Preoccupa la situazione in Lombardia. Lì la sanità è quasi al collasso.
Conte stesso dice: "non c'è più tempo"...e allora perchè non prima che il tempo fuggisse? Speriamo che sappiano quello che stanno facendo. Se ci sono misure ulteriori da adottare, vorremmo non trovarci qui a ridire: "perchè non farle prima?".
Questo decreto devono essere convinti che così com'è serve davvero a qualcosa, altrimenti era meglio sfornarne uno definitivo, totale, abituare la gente a rapportarsi con quello e non tornarci più sopra.
Vediamo come va....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil classico ragionamento da itaGliano medio che si crede furbo
Finche non mettono le forze Dell ordine per strada non si risolve la cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' un decreto tardivo.
Andava tutto fatto una settimana fa, assieme a quello per la chiusura delle scuole. Un decretone che ordinava la zona rossa in Italia con chiusura di scuole, stadi, tutto quello che è stato poi chiuso a tappe.
Diciamo poi che è un decreto che lascia dei buchi, perchè i poveri pendolari che affollano i mezzi pubblici per andare al lavoro, non rischiano di contrarre o diffondere il virus?
Quello è un aspetto importante tanto quanto le scuole, che infatti sono state chiuse.
Ora è chiaro che non puoi abolire il lavoro...o forse non ancora. Magari sarà la prossima tappa, se queste messe in atto non dovessero bastare. La quarantena totale. Verso fine mese, dai dati che arriveranno sulla diffusione e quantità dei contagi, lo scopriremo.
Preoccupa la situazione in Lombardia. Lì la sanità è quasi al collasso.
Conte stesso dice: "non c'è più tempo"...e allora perchè non prima che il tempo fuggisse? Speriamo che sappiano quello che stanno facendo. Se ci sono misure ulteriori da adottare, vorremmo non trovarci qui a ridire: "perchè non farle prima?".
Questo decreto devono essere convinti che così com'è serve davvero a qualcosa, altrimenti era meglio sfornarne uno definitivo, totale, abituare la gente a rapportarsi con quello e non tornarci più sopra.
Vediamo come va.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Chi parla di "chiudere il lavoro" in senso assoluto non so se sappia cosa significhi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
da repubblica
A Parigi bambini e ragazzi continuano ad andare a scuola, come in gran parte del Paese. Il ministero dell'Istruzione ha sospeso le lezioni per 15 giorni solo in alcune delle province più colpite, per un totale di 300mila alunni su 12 milioni. Nei principali focolai - ormai ce ne sono 6 - non sono state organizzate zone rosse come in Italia, solo una raccomandazione all'auto isolamento o alla "riduzione della vita sociale". Il governo di Parigi sostiene di applicare una dottrina a metà tra le drastiche misure italiane ispirate sul modello cinese e l'esempio tedesco, dove ci sono pochissime restrizioni e quarantene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioCredo la mossa di sta sera sia un ultimatum per dire alla gente " facciamo questo passo enorme, mettetevi in testa di smettere di cazzeggiare ", se non funziona, chiusura dei mezzi pubblici e di conseguenza del lavoro. Solo il tempo ci dirà se questo metodo avrà successo o meno, ma visto che a Roma e Napoli sono già partiti gli assalti di massa ai supermercati, la risposta la sappiamo tutti. C'è anche da dire che chiudere il lavoro da un giorno all'altro crea seriamente una situazione ingestibile che rischia di sfociare nella disobbedienza/violenza civile, cosa che non si può sottovalutare o pensare non possa accadere....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChi parla di "chiudere il lavoro" in senso assoluto non so se sappia cosa significhi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta