E però se ricoverano... Poi dove li metti ? Pediatria ? Medicina ? Malattie infettive? Torniamo sempre al problema che si posti letto , anche in reparto, ne abbiamo pochi .
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE però se ricoverano... Poi dove li metti ? Pediatria ? Medicina ? Malattie infettive? Torniamo sempre al problema che si posti letto , anche in reparto, ne abbiamo pochi .
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGuarda che gli ospedali sono vuoti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
bah oddio vuoti mi sembra un'iperbole
diciamo che a tutt'ora non sono in affanno....ma ci sono realtà diversissime sul territorio, lombardia, emilia e veneto non si possono certo paragonare a calabria, campania e sicilia, dal punto di vista della performance sanitaria....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGuarda che gli ospedali sono vuoti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosicilia e calabria sono le regioni italiane con più non vaccinati in assoluto
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSiamo dei fenomeni
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocome te lo spieghi ?
Non vorrei buttarla su sta linea ma immagino che una possibile motivazione (non l'unica eh) potrebbe essere che culturalmente la Sicilia e la Calabria siano potenzialmente sotto la media Nazionale.
La poca Istruzione e la poca capacità di informarsi su fonti più autorevoli possibili portano a credere molto più facilmente i vari gruppi FB pieni di "No Vax dal buongiornissimoh Kaffèè".Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHo appena sentito una mia amica che ha avuto la covid in ottobre un anno fa (variante “perfida albione”)
una delle sue figlie e’ positiva, domani faranno il test lei e l’altra figlioletta.
Scorso anno le bambine non erano state contagiate da lei, vediamo con questa variante delta come si evolve la questione nel loro nucleo familiare.
E’ un caso molto indicativo
Scorso anno lei positiva loro no, quest’anno il contrario.
Commenta
-
-
Covid, Iss: "Dopo sette mesi vaccini mRna non perdono efficacia"
L'efficacia nella protezione dall'infezione rimane pari all'89%. Anche rispetto a ricoveri e decessi i dati restano al 96% a sei mesi dalla seconda dose. Lievi riduzioni sono state registrate nelle categorie fragili, immunocompromessi, over80 e Rsa
L'efficacia nella protezione dall'infezione rimane pari all'89%. Anche rispetto a ricoveri e decessi i dati restano al 96% a sei mesi dalla seconda dose. Lievi riduzioni sono state registrate nelle categorie fragili, immunocompromessi, over80 e Rsa
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Covid: Danimarca sospende vaccino Moderna per under 18
La Danimarca sospenderà la somministrazione del vaccino anti-Covid Moderna per le persone al di sotto dei 18 anni, dopo i rapporti relativi a possibili rari effetti avversi, come le miocarditi. Lo hanno annunciato le autorità sanitarie del Paese, dopo che analogo annuncio era stato fatto dalla Svezia per le persone nate a partire dal 1991.
Commenta
-
-
Ma sono proprio così necessari i vaccini per i minorenni?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta