Era una citazione. Io personalmente non ho nulla contro le 5, anzi.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
tutta questa marmaglia dei no vax - terapie domiciliari covid - non cielo diconohhh - dittatura sanitaria, non si può proprio leggere le boiate che scrivonoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Vaccino: Rezza, terza dose a sanitari non obbligatoria
Per i sanitari l'obbligo vaccinale "era previsto per il ciclo primario, quindi non dovrebbe essere previsto per la dose booster". Lo ha detto il direttore generale della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza. "Ci si augura un'adesione molto alta anche ai richiami. La circolare prevede che la campagna di ri-richiamo ai sanitari avvenga appena completata la somministrazione della dose booster per ultraottantenni e personale del personale delle Rsa", ha aggiunto Rezza. La circolare - ha aggijnto. -raccomanda anche,
dietro indicazione Cts e Aifa, di somministrare dose booster a sanitari ultrasessantenni o con fragilità".
Commenta
-
-
Per chi lavora in ospedale ed in rsa l’obbligo dovrebbe restare in vigore fosse per me.
Il puntoe’ che piu’ si va avanti piu’ questo virus rischia di mutare ed eludere la protezione di questi vaccini.
Pertanto, se si deve provvedere alla terza dose, e’ importante la si faccia immediatamente per i sanitari del primissimo giro, perche’ fra qualche mese chi lo sa..magari potrebbe rivelarsi inutile.
Io spero, piu’ che altro, non piu’ necessaria, e nemmeno in nuove formulazioni.
Commenta
-
-
Aò
Mi stanno arrivando fitte allucinanti ai lombari, non riesco a chinarmiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAò
Mi stanno arrivando fitte allucinanti ai lombari, non riesco a chinarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAò
Mi stanno arrivando fitte allucinanti ai lombari, non riesco a chinarmi
Sarà un caso
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQualche giorno dopo la Prima dose mi sono anche io bloccato con la Bassa schiena e mi è comparso un dolore al gomito sx
Sarà un caso
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta