Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioera già tutto fermo per ristoranti e simili, la gente aveva smesso di concedersi "lussi" non tanto per la paura del contagio ma per l'incertezza economica. Conviene anche a loro che le cose si risolvano in fretta e definitivamente
sto weekend erano tutti a fare aperitivo[
Commenta
-
-
Ma uno può chiamare i carabinieri per chiedere che ***** può e non può fare nello specifico?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosarà una batosta devastante per bar, ristoranti, cinema, teatri, pub, discoteche, palestre
con dipendenti annessi
che poi sono i posti dove gli italiani spendono in pratica
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa zona rossa sono i comuni in quarantena, il resto è tutta arancione, mi pare...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSe non ho capito male domani quando vado a lavoro devo portarmi dietro un foglio con l'autogiustificazione. Che ci scrivo? Ad esempio "Io Peter Venkman mi sto dirigendo al lavoro"? Una semplice frase del genere?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Immagino si saprà da domani nel momento che viene rilasciato il decreto per intero. Credo un paio di giorni di assestamento generale vengano concessi, perchè chiaramente essendo stato dato un annuncio sta sera, ci vorrà almeno tutto domani per leggere e comprendere cosa si può o non può fare.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIl male minore però quale è ?
Chiudere 1-2 mesi e poi ristabilire l’ordine o andare avanti per mesi con perdite (perché comunque anche se aperte le attività sono in calo) ed una emergenza sanitaria continua?
Il punto è questo.
Poi non è fattibile e va bene, ma mettere questo terrore ora, passando da un estremo all'altro, significa fare danni grossi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa uno può chiamare i carabinieri per chiedere che ***** può e non può fare nello specifico?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Inoltre ho letto che all'inizio le autorità, se ti fermano, hanno la direttiva di spiegare senza subito punire.
Ma poi io credo che uno ci arrivi da solo a non muoversi se non per: lavoro, salute, necessità (stringente). Se il resto hanno chiuso tutto, vuol dire che vogliono che si resti a casa il più possibile. Lì non ci si sbaglia di sicuro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
HHAHAHAHHA MA DAI AAHAHAHHA niente, non ci riusciamo è più forte di noiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNo. Il modulo, se ti fermano, te lo dà la polizia o l'autorità presente. Tu non devi portarti niente, te lo danno loro.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
HHAHAHAHHA MA DAI AAHAHAHHA niente, non ci riusciamo è più forte di noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
HHAHAHAHHA MA DAI AAHAHAHHA niente, non ci riusciamo è più forte di noi
Razza di coglioni
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI siti di informazione si stanno già riempiendo di prontuari che spiegano il tutto. Non c'è bisogno di intasare le linee dei carabinieri.
Inoltre ho letto che all'inizio le autorità, se ti fermano, hanno la direttiva di spiegare senza subito punire.
Ma poi io credo che uni ci arrivi da solo a non muoversi se non per: lavoro, salute, necessità (stringente). Se il resto hanno chiuso tutto, vuol dire che vogliono che si resti a casa il più possibile. Lì non ci si sbaglia di sicuro.
Non la potrò vedere per mesi ora ?
Lo trovo assurdo.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta