Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Perchè mi sa che sono quelli usciti per le zone rosse. Adesso le stesse limitazioni sono estese a tutta Italia.
    Ma zona rossa sono i comuni in quarantena, il resto è tutta arancione, mi pare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      era già tutto fermo per ristoranti e simili, la gente aveva smesso di concedersi "lussi" non tanto per la paura del contagio ma per l'incertezza economica. Conviene anche a loro che le cose si risolvano in fretta e definitivamente
      ma mica tanto

      sto weekend erano tutti a fare aperitivo
      [

      Commenta


        Ma uno può chiamare i carabinieri per chiedere che ***** può e non può fare nello specifico?

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          sarà una batosta devastante per bar, ristoranti, cinema, teatri, pub, discoteche, palestre

          con dipendenti annessi

          che poi sono i posti dove gli italiani spendono in pratica
          Alcuni dei posti che hai nominato sono già chiusi

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Ma zona rossa sono i comuni in quarantena, il resto è tutta arancione, mi pare
            No, zona rossa intendevo quando ci è diventata la Lombardia e alcune province di Veneto, Emilia, Marche ecc...Quel vademecum si riferiva a quel decreto precedente a questo. Ora quel tipo di zona viene estesa (con le sue norme) a tutta Italia...che diventa una unica zona rossa.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Se non ho capito male domani quando vado a lavoro devo portarmi dietro un foglio con l'autogiustificazione. Che ci scrivo? Ad esempio "Io Peter Venkman mi sto dirigendo al lavoro"? Una semplice frase del genere?

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
              No. Il modulo, se ti fermano, te lo dà la polizia o l'autorità presente. Tu non devi portarti niente, te lo danno loro.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ho trovato questo

                Commenta


                  Immagino si saprà da domani nel momento che viene rilasciato il decreto per intero. Credo un paio di giorni di assestamento generale vengano concessi, perchè chiaramente essendo stato dato un annuncio sta sera, ci vorrà almeno tutto domani per leggere e comprendere cosa si può o non può fare.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Il male minore però quale è ?
                    Chiudere 1-2 mesi e poi ristabilire l’ordine o andare avanti per mesi con perdite (perché comunque anche se aperte le attività sono in calo) ed una emergenza sanitaria continua?
                    Il punto è questo.
                    Il male minore, senza considerare la nostra morale, sarebbe lasciare tutto normale e fare stirare chi deve stirare e lasciar guarire gli altri.
                    Poi non è fattibile e va bene, ma mettere questo terrore ora, passando da un estremo all'altro, significa fare danni grossi.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma uno può chiamare i carabinieri per chiedere che ***** può e non può fare nello specifico?

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      I siti di informazione si stanno già riempiendo di prontuari che spiegano il tutto. Non c'è bisogno di intasare le linee dei carabinieri.

                      Inoltre ho letto che all'inizio le autorità, se ti fermano, hanno la direttiva di spiegare senza subito punire.

                      Ma poi io credo che uno ci arrivi da solo a non muoversi se non per: lavoro, salute, necessità (stringente). Se il resto hanno chiuso tutto, vuol dire che vogliono che si resti a casa il più possibile. Lì non ci si sbaglia di sicuro.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta




                        HHAHAHAHHA MA DAI AAHAHAHHA niente, non ci riusciamo è più forte di noi
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          No. Il modulo, se ti fermano, te lo dà la polizia o l'autorità presente. Tu non devi portarti niente, te lo danno loro.
                          Ah molto meglio

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio


                            HHAHAHAHHA MA DAI AAHAHAHHA niente, non ci riusciamo è più forte di noi
                            Guarda che è incredibile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio


                              HHAHAHAHHA MA DAI AAHAHAHHA niente, non ci riusciamo è più forte di noi
                              Anche a napoli c era un delirio
                              Razza di coglioni

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                I siti di informazione si stanno già riempiendo di prontuari che spiegano il tutto. Non c'è bisogno di intasare le linee dei carabinieri.

                                Inoltre ho letto che all'inizio le autorità, se ti fermano, hanno la direttiva di spiegare senza subito punire.

                                Ma poi io credo che uni ci arrivi da solo a non muoversi se non per: lavoro, salute, necessità (stringente). Se il resto hanno chiuso tutto, vuol dire che vogliono che si resti a casa il più possibile. Lì non ci si sbaglia di sicuro.
                                Ripeto, ho la fidanzata al comune più vicino la mia residenza.
                                Non la potrò vedere per mesi ora ?
                                Lo trovo assurdo.

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎