Entrambe le cose
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
El Diablo
Come vanno le iscrizioni in palestra?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEl Diablo
Come vanno le iscrizioni in palestra?
Non so se fare l'annuale, con l'arrivo dell'autunno è un incognita
Andare avanti a trimestrali mi fa girare i collioniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo sono in difficoltà
Non so se fare l'annuale, con l'arrivo dell'autunno è un incognita
Andare avanti a trimestrali mi fa girare i collioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo ho fatto l annuale a cuor sereno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAdesso stanno rompendo il caxxo con il certificato medico
In più di 20 anni non me l hanno mai chiesto
Ovviamente scherzo, rifallo ogni anno che non si sa mai ed è reato falsificare documenti.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io consiglio di comprare un barattolo di whey in meno e di spendere i soldi per una visita almeno medico sportiva con ECG sotto sforzo , ancora meglio un check-up completo annuale. Specialmente dopo i 30Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ovviamente scherzo, di quello che fate non me ne frega un cazz o.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAdesso stanno rompendo il caxxo con il certificato medico
In più di 20 anni non me l hanno mai chiestoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiola cosa più inutile che ci sia
Commenta
-
Commenta