If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A fine luglio dicevano che erano già stati scaricati 40 milioni di green pass
ad agosto che nei 3 giorni post decreto ne erano stati scaricati 20 milioni
Ora prenotazioni aumentate fino al 40%...
Scusate,
ma quanti catzo siamo in Italia?!?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Boh
ad oggi, in base a sti numeri, saranno stati scaricati 80 milioni di GP.....
Siamo un paese covid free e non lo sappiamo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
I casi tra gli operatori sanitari sono in “leggero aumento” da inizio luglio “rispetto al resto della popolazione”. L’Istituto superiore di sanità mette l’accento sul caso sollevato dai sindacati degli infermieri e dall’Ordine dei medici. Nel documento esteso sull’andamento epidemiologico del Covid-19 pubblicato sul sito Epicentro, l’Iss sottolinea inoltre come le curve dei casi tra …
ce ne eravamo ben accorti
adesso arriva la conferma.
Da inizio luglio si vede un iniziale aumento dei contagi tra sanitari, anche rispetto alla popolazione generale.
I primi vaccinati sono (siamo) i primi a fare da cartina da tornasole.
Finche’ l’epidemia resta sotto controllo come adesso ce la si cava, se peggiora piano piano potrebbe toccare a tutti gli altri
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
oggi possiamo dirlo sulla base di elementi non noti ad inizio campagna vaccinale, chi si e’ vaccinato fino a questa estate non aveva idea ma soprattutto non poteva averla sul fatto che avrebbe avuto la necessita’ di richiami, anche se se ne parlava da tempo piu’ come scenario che come ipotesi solida.
Covid, Cuba primo paese a vaccinare i bimbi over 2: dopo riapriranno le scuole
Per i piccoli cubani saranno utilizzati sieri prodotti in loco e non riconosciuti dall'Organizzazione mondiale della sanità. Anche in Cile vaccinazioni a partire dai 6 anni
Per i piccoli cubani saranno utilizzati sieri prodotti in loco e non riconosciuti dall'Organizzazione mondiale della sanità. Anche in Cile vaccinazi…
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
È arrivato il momento di vaccinare anche i feti in grembo. Tutto sempre per i poveri vecchietti.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
sai quanti residui di farmaci antibiotici e non ci sono nella carne ? sai quanti veleni ci sono nei cereali e nelle verdure ? sai i danni che possono fare i comuni farmaci da banco specialmente a bambini e infanti ?
e' il solito discorso no vax, meglio un vaccino o due settimane di febbre con antibiotici paracetamolo e farmaci vari?
se bisogna preoccuparsi per i più p piccoli allora cominciamo dalle cose serie e quotidiiane
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
sai quanti residui di farmaci antibiotici e non ci sono nella carne ? sai quanti veleni ci sono nei cereali e nelle verdure ? sai i danni che possono fare i comuni farmaci da banco specialmente a bambini e infanti ?
e' il solito discorso no vax, meglio un vaccino o due settimane di febbre con antibiotici paracetamolo e farmaci vari?
se bisogna preoccuparsi per i più p piccoli allora cominciamo dalle cose serie e quotidiiane
Io sono curioso di sapere che sperimentazioni sono state fatte sui bambini. Chi sono quei cani che hanno volutamente vaccinato i propri figli in nome della sperimentazione.
Io sono curioso di sapere che sperimentazioni sono state fatte sui bambini. Chi sono quei cani che hanno volutamente vaccinato i propri figli in nome della sperimentazione.
c'e' gente che vende i figlicome schiavi sessuali per poche centinaia di soldi ... cosa vuoi che sia un vaccino
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Difficile dare torto sul fatto che mancano gli effetti a lungo termine però
Comunque i novax più sfegatatibche ho conosciuto mesi fa si stanno vaccinando tutti "eh no.. 200€ di tamponi al mese non li spendo..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta