Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl fatto che un ventenne possa perdere il posto per questa roba la dice lunga sul livello di ignoranza (o malafede) con cui è stato partorito questo provvedimento
Io non sono mai stato schierato completamente con le idee dei governi, però complotti a parte mi verrebbe da dire che se campiamo alla giornata senza obbligo vaccinale, gp, aspettando inermi che il virus se ne vada da solo, migliaia di ventenni perderanno il lavoro mangiando pane e acquaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Certo che se dopo tutto questo non chiudono lo stato di emergenza al 31 dicembre ci sarà da ridere.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
il mercoledì esploderanno i telefoni dei medici di famiglia....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCerto che se dopo tutto questo non chiudono lo stato di emergenza al 31 dicembre ci sarà da ridere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDovrebbe valere anche per la prima, ma non si ha una soglia di riferimento per cui alé
L’immunita’ comunque non e’ solo anticorpi, per cui avanti così...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIncredibile quanto vi siete radicalizzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL'unica evidenza al momento è che se non siamo in lockdown è grazie ai vaccini
Commenta
-
-
Forse se fossero rimaste solo migliaia e non MILIONI di soggetti più a rischio non vaccinati le cose sarebbero andate diversamente.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 16-09-2021, 22:32:09.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta