If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che poi se uno fa un incidente in auto ed è messo male finisce in TI, quanti dei posti occupati nella TI sono da covid e quanti per cause diverse?
Parliamo di posti in TI totali o riservati a pazienti covid?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Che poi se uno fa un incidente in auto ed è messo male finisce in TI, quanti dei posti occupati nella TI sono da covid e quanti per cause diverse?
Parliamo di posti in TI totali o riservati a pazienti covid?
Credo che il problema è che si debbano vaccinare gli under 30 per tenere al sicuro gli appartenenti alle categorie a rischio che, potendolo fare, non vogliono vaccinarsi.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
alla fine Barone ciò che ti manda in bestia è che si debbano vaccinare anche gli under 30?
Mi manda in bestia l'obbligatorietà universale al posto della libera scelta. La scelta moralmente giusta e anche efficace dal punto di vista sanitario è quella di obbligare i soggetti a rischio a vaccinarsi.
Te lo dico da 3x-enne con due vaccinazioni
Il green pass è poi la ciliegina (di cianuro) su questa torta (di mer.da)
Mi manda in bestia l'obbligatorietà universale al posto della libera scelta. La scelta moralmente giusta e anche efficace dal punto di vista sanitario è quella di obbligare i soggetti a rischio a vaccinarsi.
Green pass che pare sarà ampliato a tutti i dipendenti pubblici e privati. Rendendo di fatto quasi obbligatoria la vaccinazione per le fasce produttive. Obbligatorietà che non c'è al contrario per i pensionati.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Per ragazzi (maschi) SANI, SENZA PATOLOGIE under 16 (12-15 anni) il rischio di avere una miocardite e’ da quattro a sei volte superiore rispetto a finire ospedalizzati per covid, nei quattro mesi successivi alla seconda inoculazione di vaccino (problema simile tra Moderna e Pfizer).
Nell’89% dei casi che finiscono ad avere la miocardite, si rende necessario il ricovero.
Questo emerge da un pre-print odierno dell’Universita’ della California.
Non fa che confermare le criticita’ che la somministrazione ideologica di questi preparati ai giovanissimi sta palesando fin dall’inizio.
Poi fate dite e pensate quello che vi pare.
E’ stupido esporre i ragazzi a rischi simili.
Cercate cose che smentiscano la realta’, e lì troverete la giustificazione a certe follie.
Vaccinare gli over 30 (o al più 40) è chiaro a tutti che sia molto conveniente, sugli under 30 è un trade-off più sottile. Da una parte l'impatto sia in termini di morti che sulla sanità degli under 30 è trascurabile, dall'altra questi contribuiscono a diffondere il virus nelle fasce a rischio che, anche se vaccinate, non sono del tutto immuni. Quindi se non vaccini gli under 30 hai comunque più morti tra gli over e più ospedalizzazioni ma eviti altre problematiche (costo vaccinazione e potenziali effetti collaterali).
Sapere cosa sia meglio in assoluto è molto difficile, io non mi scandalizzerei tanto. Qui la scelta è stata quella più "conservativa" nei confronti del virus e tutto sommato ne stiamo raccogliendo i frutti.
Per ragazzi (maschi) SANI, SENZA PATOLOGIE under 16 (12-15 anni) il rischio di avere una miocardite e’ da quattro a sei volte superiore rispetto a finire ospedalizzati per covid, nei quattro mesi successivi alla seconda inoculazione di vaccino (problema simile tra Moderna e Pfizer).
Nell’89% dei casi che finiscono ad avere la miocardite, si rende necessario il ricovero.
Questo emerge da un pre-print odierno dell’Universita’ della California.
Non fa che confermare le criticita’ che la somministrazione ideologica di questi preparati ai giovanissimi sta palesando fin dall’inizio.
Poi fate dite e pensate quello che vi pare.
E’ stupido esporre i ragazzi a rischi simili.
Cercate cose che smentiscano la realta’, e lì troverete la giustificazione a certe follie.
Perché parli di follie addirittura?
Quello che citi (e che non ho letto) è un pre-print di...oggi...che tra l'altro considera un sottoinsieme dei minorenni (12-15). Sono stime non facili da effettuare immagino, recentissime (le scelte si fanno quasi sempre con informazioni incomplete) e non tiene conto dell'impatto di questo sottoinsieme sulla diffusione del virus in soggetti più a rischio.
State facendo passare per folli delle scelte molto complesse dove secondo me a posteriori ci può anche stare che non fossero ottimali.
Vaccinare gli over 30 (o al più 40) è chiaro a tutti che sia molto conveniente, sugli under 30 è un trade-off più sottile. Da una parte l'impatto sia in termini di morti che sulla sanità degli under 30 è trascurabile, dall'altra questi contribuiscono a diffondere il virus nelle fasce a rischio che, anche se vaccinate, non sono del tutto immuni. Quindi se non vaccini gli under 30 hai comunque più morti tra gli over e più ospedalizzazioni ma eviti altre problematiche (costo vaccinazione e potenziali effetti collaterali).
Sapere cosa sia meglio in assoluto è molto difficile, io non mi scandalizzerei tanto. Qui la scelta è stata quella più "conservativa" nei confronti del virus e tutto sommato ne stiamo raccogliendo i frutti.
Risponderò con maggiore calma dopo, ma tra le ospedalizzazioni mi sembra che il 90 o 95 per cento siano over 60.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta