Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Purtroppo dobbiamo mettere in chiaro una volta per tutte che come il Covid sia una roulette russa, lo è anche il vaccino.
    Che poi le % di probabilità siano potenzialmente diverse e molto, soprattutto per le categorie diverse tra loro, è un altro punto.
    È anche vero che ormai siamo arrivati a miliardi di somministrazioni del vaccino, e se fosse stato così pericoloso, a quest'ora sarebbe stata ecatombe pura, altro che Covid.
    Ad ogni modo un mio ipotetico figlio, parente o amico che sia di soli 12 anni, non lo vaccinerei.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      scusate la non pertinenza del quesito,ma,in tempi di covid e restrizioni,se uno ha una palestra sua privata in un garage e ci fa allenare altra gente,a porte chiuse,rischia qualcosa?
      Ma no, basta dire che sono tutti amici. Se poi uno di questi amici è un finanziere o un carabiniere ancora meglio
      sigpic

      Commenta


        a me è la terza volta che mi hanno mandato l’SMS/Email per la vaccinazione e nessuno gli ha chiesto di avere altre date … mi stanno rompendo le palle , adesso li segnalo per spam.

        Commenta


          In UK sotto i 15 anni solo a soggetti fragilissimi



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            a me è la terza volta che mi hanno mandato l’SMS/Email per la vaccinazione e nessuno gli ha chiesto di avere altre date … mi stanno rompendo le palle , adesso li segnalo per spam.
            ma ti alleni veramente ancora fuori dalla palestra come un cane rabbioso? pure in autunno?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              In UK sotto i 15 anni solo a soggetti fragilissimi
              Sono più che d'accordo.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                ma ti alleni veramente ancora fuori dalla palestra come un cane rabbioso? pure in autunno?
                certo che si

                Commenta


                  Alcuni medici stanno dicendo che il vaccino diminuisce la possibilità di contagio e dunque trasmissione del 75/80%.
                  Sarebbe oro colato fosse così.

                  Sly, abbiamo qualche studio in merito?

                  Thx

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Non sono la persona adatta per rispondere ma vedendo Israele che parla di quarta dose la mascherina al chiuso e le finestre aperte le terrei comunque

                    sappiamo che il vaccino va a scadenza, pertanto la questione diventa altro.
                    Last edited by Sly83; 10-09-2021, 14:10:39.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Quello che voglio dire e’ che questi vaccini dobbiamo prenderli per quello che sono e per cui sono efficaci in maniera inoppugnabile: limitare i danni gravi.

                      Non possiamo chieder loro oltre le possibilita’ che stanno dimostrando di avere, il contagio si puo’ mitigare.

                      Ci pensera’ la somma degli interventi, preghiere incluse.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Scopro invece che ieri, non è passata l'estensione a 12 mesi del green pass, ai guariti da Covid, ma che dovranno fare una sola dose (piccola piccola, una briciola) tra i sei mesi ed un anno, altrimenti doppia dose.

                        Inutile dire che sono incazzato come una iena.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Pfizer ha chiuso la fase sperimentale per ragioni etiche (.....) come puoi far girare un gruppo di controllo non vaccinato?

                          Ecco...se il vaccino funzionasse contro il contagio...dovresti far andare in giro gente vaccinata e non vaccinata completamente libera, senza precauzioni...e tirare le somme.

                          Se si fanno le cose con buon senso invece, hai meno possibilita’ pratica di dimostrare qualcosa lato contagio, in una vita di comunita’ e fuori da schemi rigidi... ma quello che realmente serve invece risulta chiaro: se ti vaccini il rischio complicanze lo abbatti.

                          Sul vaccinare tutte le fasce di eta’ il discorso e’ un altro ancora.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            a me è la terza volta che mi hanno mandato l’SMS/Email per la vaccinazione e nessuno gli ha chiesto di avere altre date … mi stanno rompendo le palle , adesso li segnalo per spam.
                            Ma ringrazia che almeno qualcuno ti scrive e ti caga.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Ma ringrazia che almeno qualcuno ti scrive e ti caga.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              si ovvio lo fanno per la mia salute … come no.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Moderna is the new Astrazeneca
                                Ma è peggiorato nelle ultime settimane o è semplicemente effetto del maggior numero di dosi/età media più bassa di chi viene inoculato ora? In Giappone avevano trovato un lotto contaminato con metalli poche settimane fa...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎