Sicuramente la faciloneria con cui tante problematiche post vaccino vengono sbolognate fa capire che la "salute" della società, che in realtà è solo economia, viene considerata dalle istituzioni l'unico obiettivo da perseguire
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioCmq a breve inizieranno ad uscire lavori interessanti e secondo me ne vedremo delle belle.
Non ho visto un singolo caso sintomatico nelle 1000 conoscenze che praticano sport (veramente) e seguono una dieta, neanche tra gli over 30 (mentre ho visto coetanei sedentari passarsela male con sintomi pesanti). Il problema e' che, da profano, mi viene difficile quantificare il livello di protezione dato dal nostro sistema immunitario.
Guru del fitness di BW, parliamone pacatamente
Che il bb mi abbia salvato dal coviddi?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ho tra l'altro pure i globuli bianchi sotto il limite
Che il bb mi abbia salvato dal coviddi?
Solitamente le faccio ogni 6 mesi e non ho mai avuto problemi
Sarà il piano segreto di bill gheiz che prende formaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioAnsia e genetica (sei fatto così)
Sono generalmente le due cose nominate più spesso dai medici quando non sanno che pesci pigliare ma pur di non dire le parole NON LO SO, si devono comunque pronunciareOriginariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSicuramente la faciloneria con cui tante problematiche post vaccino vengono sbolognate fa capire che la "salute" della società, che in realtà è solo economia, viene considerata dalle istituzioni l'unico obiettivo da perseguire
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioAnsia e genetica (sei fatto così)
Sono generalmente le due cose nominate più spesso dai medici quando non sanno che pesci pigliare ma pur di non dire le parole NON LO SO, si devono comunque pronunciare
Conobbi un ragazzo di 28 anni (prima di Covid e vaccini) che andò al pronto soccorso per un dolore al polpaccio, il giorno dopo morì per trombosi. Quale medico per quanto attento e coscienzioso sospetta una cosa simile su un ragazzo di 28 anni sano solo per un dolore al polpaccio?sigpic
Commenta
-
-
Burioni: "Ottime notizie da Uk: chi si vaccina non finisce in ospedale e non muore. Oltre il 90% di protezione"
Il virologo condivide i dati provenienti dal Regno Unito: "Scusate se è poco"
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPerò solo nelle ultime analisi di qualche giorno fa
Solitamente le faccio ogni 6 mesi e non ho mai avuto problemi
Sarà il piano segreto di bill gheiz che prende forma
Commenta
-
-
Almeno nel mio caso non credo proprio ci sia correlazione col vaccino
Nel tuo, spero di noOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioun macellaio che rimane a casa perche' non ha l'antitetanica ha diritto di lamentela ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAlmeno nel mio caso non credo proprio ci sia correlazione col vaccino
Nel tuo, spero di no
Commenta
-
-
adesso parlando seriamente , io lo farò nel caso mi costringano con l'obbligo oppure se mi proibiscono di lavorare , altrimenti no e non cambierò idea per nessun motivo.
del ristorante e della palestra non mi importa un fico secco
Commenta
-
-
pensa che bello se i vaccini ci uccidono tutti e rimaranno poche decnine di migliaia di novax a ripopolare il mondo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopensa che bello se i vaccini ci uccidono tutti e rimaranno poche decnine di migliaia di novax a ripopolare il mondo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta