If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma pensi che fino ad ora i ragazzi non abbiano frequentato nessuno?
La scuola non è un problema, è una bolla circoscritta.
Se Ciao...
Ti devo ricordare i mezzi di trasporto stracolmi per andare a scuola?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Mi prendo una decina di giorni di pausa perchè energie a 0
20/07 2° dose Pfizer
23/07/2021 Torno ad allenarmi con nuova scheda più easy per puntare ad alleggerire carico su SNC dove lavoro con 4x10, e con la panca ho fatto 4x10 @30Kg chiudendoli a fatica.
Visto l'andazzo e le energie a picco, smetto di allenarmi quel giorno e inizio le varie analisi per capire la causa.
--> Testosterone e altri ormoni OK
--> Surreni OK
--> Tiroide OK
--> Emocromo e urine OK
Ho pensato la stessa cosa
Avuta due anni fa con i stessi sintomi
Dovrebbe fare un tampone per vedere se ce l'ha
Pure dall'emocromo si capisce se hai qualcosa di virale
L'emocromo l'ho fatto quando già mi sentivo debole ed era tutto perfetto. Comunque provo a fare un tampone per quella, perchè avendola fatta in adolescenza mi ricordo che effettivamente mi sentivo uno straccio per mesi.
Comunque morale della favola, la stanchezza continua nonostante non mi alleni. Continuerò ad indagare!
A fine settembre ho anche il polisonnogramma per valutare la presenza di eventuali apnee notturne.
Mi prendo una decina di giorni di pausa perchè energie a 0
20/07 2° dose Pfizer
23/07/2021 Torno ad allenarmi con nuova scheda più easy per puntare ad alleggerire carico su SNC dove lavoro con 4x10, e con la panca ho fatto 4x10 @30Kg chiudendoli a fatica.
Visto l'andazzo e le energie a picco, smetto di allenarmi quel giorno e inizio le varie analisi per capire la causa.
L'ho già fatta quando ero giovine, però effettivamente ho letto che si può farla una seconda volta se prendi un ceppo diverso. Farò gli esami!
Certamente, infatti sto facendo le analisi proprio per andare per esclusione.
L'emocromo l'ho fatto quando già mi sentivo debole ed era tutto perfetto. Comunque provo a fare un tampone per quella, perchè avendola fatta in adolescenza mi ricordo che effettivamente mi sentivo uno straccio per mesi.
Comunque morale della favola, la stanchezza continua nonostante non mi alleni. Continuerò ad indagare!
A fine settembre ho anche il polisonnogramma per valutare la presenza di eventuali apnee notturne.
Dopo la seconda dose ho avuto l'impressione, a parte il mal di testa, la febbre e i brividi di Gesù onnipotente, che venissero accentuati tutti i vari dolorini e infiammazioni pre esistenti, tipo cervicale, articolazioni, ecc.. ad un livello piuttosto elevato.
Per quanto mi riguarda, per adesso dico che se mi offrissero la terza dose non faccio complimenti ma gliela lascio lì.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta