If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
TREVISO - Arriva la polizia nel centro vaccinale di Villorba, dopo che alcuni pazienti hanno denunciato di non aver ricevuto i vaccini da parte di un'infermiera del Dipartimento di...
Ma non c'è il modo di corrompere l infermiere e segnare fatto quando in realtà non si è fatta l iniezione?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Dipende....
Quanto hai di braccio?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ma non c'è il modo di corrompere l infermiere e segnare fatto quando in realtà non si è fatta l iniezione?
Un infermiere che accetta il rischio di un processo penale con conseguente condanna, fedina penale sporca e perdita (definitiva?) del lavoro per 4 spiccioli?
Beh una volta che entri nello scomparto vaccino ci vuole davvero poco, devi subito farti capire, appena entra l'infermiere gli devi mostrare un assegno bello corposo ed hai già tutti i documenti che attestano che ti sei vaccinato. Lui ti punge solo. Altrimenti se riesci, una volta che ti danno il documento per la seconda dose il quale verifica che hai fatto la prima, provi a scappare. L'infermiere fa solo iniezioni a rotta di collo.
Quelle sono le pippe. Speriamo tu abbia siringato il braccio giusto altrimenti oggi saranno dolori
Ho siringato il sinistro anche se sono mancino, con quello tengo il cellulare e mi masturbo con la destra. Comunque doloretto alla spalla simile a un doms dopo un wo spalle il primo giorno di palestra
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
In Italia si deve investire molto sull’educazione scientifica, noto una ignoranza diffusa il che obbliga ordinari a scrivere articoli per bambini dell’asilo
L’equivoco dei no-vax nasce dalla difficoltà nell’analizzare le cifre assolute. Tra le persone con più di 80 anni i positivi non vaccinati sono 4,7 volte di più dei vaccinati
Pensa che io noto molto di più una fortissima ignoranza linguistica e comunicativa. Difatti si continuano a fornire assist a suon di affermazioni campate sul nulla:
"Quindi, numeri alla mano, il vaccino ci protegge dal contrarre la malattia."
A fondo di un paragrafo in cui si dice che i vaccinati contraggono la malattia, ma fortunatamente in forma lieve.
Pensa che io noto molto di più una fortissima ignoranza linguistica e comunicativa. Difatti si continuano a fornire assist a suon di affermazioni campate sul nulla:
"Quindi, numeri alla mano, il vaccino ci protegge dal contrarre la malattia."
A fondo di un paragrafo in cui si dice che i vaccinati contraggono la malattia, ma fortunatamente in forma lieve.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
In questo caso secondo me hai compreso male tu il testo. Cito:
Basta fare una semplice divisione per scoprire che ci sono ben 425 casi positivi ogni 100 mila persone tra gli ultraottantenni non vaccinati contro soli 90 casi ogni 100 mila ultraottantenni vaccinati. Non serve una particolare abilità numerica per comprendere che 425 è circa 4,7 volte più grande di 90. Quindi, numeri alla mano, il vaccino ci protegge dal contrarre la malattia.
Proteggere non vuol dire evitare del tutto un problema.
425 vs 90, rapporto 5 a 1 circa dal mio punto di vista è una protezione efficace.
Son numeri da prendere con le pinze. Andrebbero valutati anche alla luce di quanto accade in Israele ed è accaduto in Islanda. C'è anche un articolo di nature (o the lancet, devo controllare) che sdogana il concetto che i vaccini non fermano il contagio di varianti del virus diverse da quella originaria
In questo caso secondo me hai compreso male tu il testo. Cito:
Proteggere non vuol dire evitare del tutto un problema.
425 vs 90, rapporto 5 a 1 circa dal mio punto di vista è una protezione efficace.
Troppe ore spese su materie umanistiche e troppe poche ore spese su materie scientifiche ed ecco che succede.
non è colpa di nessuno eh, è il sistema che fa riformato.
Oltre ai numeri sarebbe anche da tenere in considerazione il rispetto del distanziamento e delle altre norme atte ad evitare il contagio. Su una persona non vaccinata potrei aspettarmi un basso o nullo rispetto delle stesse, al contrario di una persona vaccinata. In questo caso i numeri prenderebbero una altro valore e potrebbero anche essere paragonabili.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Oltre ai numeri sarebbe anche da tenere in considerazione il rispetto del distanziamento e delle altre norme atte ad evitare il contagio. Su una persona non vaccinata potrei aspettarmi un basso o nullo rispetto delle stesse, al contrario di una persona vaccinata. In questo caso i numeri prenderebbero una altro valore e potrebbero anche essere paragonabili.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Si bisogna guardare a parecchi aspetti, non ultimo al fatto che in Italia un botto di gente ha avuto il COVID senza saperlo e questo unito ad una vaccinazione Estesa da risultati ottimi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta