If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ci chiediamo se lo sforzo profuso, sia in termini economici che in termini di salute (comunque anche gli effetti lievi moltiplicati su milioni di persone sono un costo), ha avuto un senso nell'ottica di ridurre significativamente l'impatto dell'epidemia in Italia.
ma sì Masch certo
la domanda riguardava il prendere un giorno del 2020 e uno corrispondente di oggi e cercare di cavarci qualcosa così, a crudo.
Perche’ se leggo che abbiamo dieci volte i morti con il 70% di vaccinati...così...beh...
E cmq primi 2 giorni di settembre 2020 vs primi 2 gg settembre 2021
100 morti in più quest'anno...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
E cmq primi 2 giorni di settembre 2020 vs primi 2 gg settembre 2021
100 morti in più quest'anno...
Stai partendo da un presupposto (sbagliato) che vi sia una periodicità annuale, e che quindi per capire se stiamo "facendo bene" bisogna confrontare puntualmente a distanze di 365 giorni.
Non ha molto sento. Ripeto, fa specie dirlo così, ma vediamo a quanto arriva il picco di morti nei prossimi mesi.
Sicilia, Sardegna e Calabria le regioni con maggiori rialzi di contagi, ospedalizzazioni e morti
Son anche le 3 regioni con meno vaccinati
Sarà un caso......
Sicilia, Sardegna e Calabria le regioni con maggiori rialzi di contagi, ospedalizzazioni e morti
Son anche le 3 regioni con meno vaccinati
Sarà un caso......
Sì infatti...
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Stai partendo da un presupposto (sbagliato) che vi sia una periodicità annuale, e che quindi per capire se stiamo "facendo bene" bisogna confrontare puntualmente a distanze di 365 giorni.
Non ha molto sento. Ripeto, fa specie dirlo così, ma vediamo a quanto arriva il picco di morti nei prossimi mesi.
Hai ragione
La tua riflessione è corretta.
Però fa strano leggere questi numeri no?
E poi 60 morti al giorno senza picco....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Intanto avrà validità pure il tampone salivare per ottenere il GP
come richiesto da Salvini
Pensarci ad inizio estate,no???
Sono queste genialate che instillano il dubbio che ci sia un qualcosa di pilotato no?
A giugno no, a settembre si.
Seduti no, in piedi si.
Mah.
Il Giornalista che "interroga" Draghi, non venendo smentito su questa ipotesi da Draghi, dice che il vaccino non è stato ancora reso obbligatorio per la popolazione (se non per alcune specifiche categorie come poi afferma Speranza) solo perché è ad oggi giudicato un farmaco "emergenziale" , ma questo non dovrebbe durare ancora per molto ed il vaccino potrà essere dunque reso obbligatorio, pare.
dubito fortemente Marcu.
o comunque se succederà non sarà per tutti , figuriamoci se si prendono la responsabilità di ammazzare volontariamente gente molto anziana o fragile , seppur si parli di una piccola percentuale.
dubito fortemente Marcu.
o comunque se succederà non sarà per tutti , figuriamoci se si prendono la responsabilità di ammazzare volontariamente gente molto anziana o fragile , seppur si parli di una piccola percentuale.
verranno a bussarti a casa con la siringa in mano
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
dubito fortemente Marcu.
Ammazzare?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta